Montaggio chiusura centralizzata remota [6N inside]
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da iatasep83 » martedì 23 ottobre 2007, 12:54

e si... il led però è piace molto!io lo messo al posto del pirulino lato passegero stile golf!la chiave non l'ho fatta alla vw
    ma in un negozio dove rifanno chiavi,però diciamo un bel pò avanzato rispetto ad un normale ferramenta!non so se te la faranno ovunque!!per i moduli hai fatto benissimo a nn acquistarli se il tuo utilizzo è quello,ke poi pure io l'ho pensata cosi,però ormai c'ero ed ho fatt tutto!!
    Berseker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VwPolo6N \ Alfa Mito
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da Berseker » sabato 27 ottobre 2007, 7:58

in questa settimana ho avuto modo di usare un po' la macchina e devo dire che il modulino funziona bene.. ma forse devo aver sbagliato qualcosina nei collegamenti..

1) non capisco perchè mi fa i 3 lampeggi rapidi che servono a ricordarmi che non ho inserito la chiusura, anche quando l'ho appena aperta e la sto usando... se ci sono dentro è ovvio che non l'ho chiusa! magari ho sbagliato qualche collegamento con il positivo sottochiave??

2) la funzione delle 4 frecce all'apertura delle portiere in effetti mi dà un po' fastidio, non c'è modo di toglierla??

cmq i colegamenti dovrò completarli, e appena avrò fatto il lavoro completo cercherò di fare una piccola guida..
    Angelo - "La Polozza" (Vw Polo 6N 1.4 8v 60cv)
    La Polozza --> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?t=1318
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da iatasep83 » sabato 27 ottobre 2007, 9:05

allora lampeggia come toglie la corrente,quindi ovviamente pensa che nc c sia nessun dentro,son funzioni un po inutuli,serve per ricordarti di metterlo!ora ti cerco il manuale e togli quella funzione!ma hai collegato anke la storia del freno per farla chiudere in automatico?
    Berseker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Berseker » sabato 27 ottobre 2007, 10:17

no quella non l'ho collegata, ma in futuro magari vedrò di farlo.. per ora ho fatto proprio il minimo indispensabile per farla funzionare correttamente cioè

- collegamento alimentazione centralina
    - collegamento ai fili apertura chiusura
    - collegamento tramite diodo al filo di apertura portiera (sennò mi si chiudeva da sola col rischio di lasciare magari dentro la macchina le chiavi!! fortuna che durante il montaggio, prudentemente, ho avuto l'accortezza di lasciare aperti i finestrini..!

ho intenzione di fare

- collegamento alla sirena (durante il test provvisoriamente l'avevo collegata, ma ho intenzione di montarla nel cofano motore quindi il montaggio di quella è rinviato)
    - collegamento alla luce di apertura baule tramite diodo (a volte mi capita di aprire quello prima di aprire la portiera, quindi per evitare la chiusura automatica lo devo collegare anche li, peccato che dovrò smontare mezza macchina per far passare un cavo ma vabbè)

per la chiave incassata nel telecomandino ho provato a chiedere in un posto, il tipo mi ha detto che lui non li fa quei lavori, e ha tentato di rifilarmi una copia della mia chiave dicendomi che doveva solo programmarla col mio codice, a 35 euri.. pazzo! tu cmq quanto hai pagato la storia del farti fare la chiave?
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da iatasep83 » sabato 27 ottobre 2007, 16:46

no te lo detto ho rifatto solo la chiave,il codice lo ho tolto dalla chiave di riserva!per rifar la chiave cioe il pezzo di ferro ho speso una 20ina di euro!!
    Berseker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Berseker » sabato 27 ottobre 2007, 17:13

iatasep83 ha scritto:no te lo detto ho rifatto solo la chiave,il codice lo ho tolto dalla chiave di riserva!per rifar la chiave cioe il pezzo di ferro ho speso una 20ina di euro!!

si si avevo capito che avevi solo rifatto la chiave, il codice è in quel microchip che devi togliere dalla chiave originale e mettere nel telecomandino, no?? cmq quando riesci fammi sapere come sbloccare quella funzione là.. ma te hai un manuale vero e prorpio?? io ho solo un piccolo opuscolo che descrive un po' le funzioni e dà le istruzioni di base su come installare l'aggeggio..
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da iatasep83 » lunedì 29 ottobre 2007, 11:40

no credo sia la stessa cosa!!ma da te nn c'è scritto come eliminare le funzioni??cmq prova: quadro girato e tieni premuto per un paio di secondi il silenzioso!dovrebbe fare un lampeggio quello è il segnale di disattivazione!!
    Berseker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Berseker » mercoledì 31 ottobre 2007, 6:42

No il mio è un piccolo opuscoletto con la descrizione delle funzioni e poco altro! magari ti va di fare qualche foto alle pagine del tuo e postarle?? cmq boh per me ho sbagliato qualcosa nel montaggio, probabilmente il cavo del positivo sotto chiave non è quello che ho intercettato io.. perchè per me non è normale che faccia,ad esempio, quella funzione che ricorda di inserire l'allarme (se non lo abbiamo inserito dopo la chiusura delle porte) a motore acceso..
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da iatasep83 » venerdì 2 novembre 2007, 2:24

ok se riesco domani posto!!
    Berseker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Berseker » venerdì 2 novembre 2007, 12:17

mi sono accorto che anche nel mio manuale è descritta la serie di operazioni da fare per disattivare quella funzione..solo che non mi riesce di farla..premo per 2 secondi il pulsante c ma l'unico effetto che ho è quello di chiusura silenziosa..
    Berseker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Berseker » lunedì 12 novembre 2007, 12:02

help!! il sistema funziona benissimo, ma sta funzionalità delle frecce lampeggianti mi dà davvero fastidio.. tu iatasep sei riuscito a disattivarla?? puoi spiegarmi passo passo come fare??

cmq in questo periodo sono un po' preso con gli esami, ma appena avrò un po' di tempo da dedicarci, cercherò di metter giù una bozza della guida!
    Bill89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 16V
    Contatta:

Re: Montaggio chiusura centralizzata remota [6N inside]

da Bill89 » lunedì 10 dicembre 2007, 22:44

scusate... su ebay ho visto che è scaduta l'inserzione...
    però ho trovato un tedesco che lo vende... dite che è uguale? perchè io sono molto interessato!

http://cgi.ebay.it/UNIVERSALE-KIT-CHIUS ... dZViewItem

in alternativa qualcuno di voi ha l'e-mail del tipo così provo a contattarlo! grazie mille!