da Berseker » sabato 27 ottobre 2007, 10:17
no quella non l'ho collegata, ma in futuro magari vedrò di farlo.. per ora ho fatto proprio il minimo indispensabile per farla funzionare correttamente cioè
- collegamento alimentazione centralina
- collegamento ai fili apertura chiusura
- collegamento tramite diodo al filo di apertura portiera (sennò mi si chiudeva da sola col rischio di lasciare magari dentro la macchina le chiavi!! fortuna che durante il montaggio, prudentemente, ho avuto l'accortezza di lasciare aperti i finestrini..!
ho intenzione di fare
- collegamento alla sirena (durante il test provvisoriamente l'avevo collegata, ma ho intenzione di montarla nel cofano motore quindi il montaggio di quella è rinviato)
- collegamento alla luce di apertura baule tramite diodo (a volte mi capita di aprire quello prima di aprire la portiera, quindi per evitare la chiusura automatica lo devo collegare anche li, peccato che dovrò smontare mezza macchina per far passare un cavo ma vabbè)
per la chiave incassata nel telecomandino ho provato a chiedere in un posto, il tipo mi ha detto che lui non li fa quei lavori, e ha tentato di rifilarmi una copia della mia chiave dicendomi che doveva solo programmarla col mio codice, a 35 euri.. pazzo! tu cmq quanto hai pagato la storia del farti fare la chiave?