da Polenis » giovedì 27 maggio 2010, 16:24
Se può essere d aiuto attualmente monto da circa un anno le continental sport 2 trovate ad un prezzo stracciato, mi trovo in modo egregio :
1- sul bagnato è come correre sull asciutto, tiene incredibilmente anche nelle pozze, lascio dietro tante auto che sottosterzano mentre io vado via tranquillo, inoltre le scanalature sono molto profonde.
2- sono molto morbide, il che può essere un vantaggio sulla pioggia e al freddo, un po meno in estate sull asciutto con 40 gradi, si consumano abbastanza ma comunque tengono!
Difetti? Hanno la spalla troppo morbida per i miei gusti, nelle curve prese in modo incacchiato si sente che la spalla cede, però in compenso il confort è buonissimo!
Sono veramente differenti da tutte le altre gomme, peccato che non le fanno piu da quest anno..
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
-MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-