German engeneering in da house

iatasep83 ha scritto:ciao!scusami se non ti ho assisistito ma l'adsl funzionava malissimo sto week!cmq vedo ke sei abbastanza in gamba come immaginavo!ed hai risolto alla grande,non preoccuparti ke in certi errori ci son incapato ank'io!ad es. invertire il filo dello stop,e quindi la makina si chiudeva sempre!!cmq ke ti sembra ??ma l'hai lasciata suonare per molto??hai sentito ke tutto fa??perla chiave hai già provveduto a far qualcosa?aahh...dove hai deciso di posizionarla la centralina?
MI UNISCO OVVIAMENTE AL FORZA FERRARI!!!!!!!!ANKE SE PREFERIVO MASSA!!!CMQ GLI ABBIAMO LEGNATI ANCORA UNA VOLTA!!AHAHAH
quindi ho tantissimo spazio,e poi gia avevo messo delle altre cose ed inoltre li avevo gia portato dentro il 12v diretto,senza contare ke nella zona fusibili avevo già riempito il posto di altri fili e centraline!ma dovendo rifare tutto lo metterei dove lo hai messo tu!ma hai anke gl'altri moduli?alzavetri,sensore di movimento e infrarossi?
io l'ho pagata un 20 euro,una pazzia!cmq poi prenderai la kiave di riserva la apri e vicino al ferro troverai una capsuletta,la togli(dovrai rovinar un po la kiave di riserva)e la inserisci nel telecomando,in un punto vicino alla chiave!cmq se hai fatt tt bene la makina si accende,nell'altro caso accende e spegne immediatamente!

iatasep83 ha scritto:1)io come ti dicevo l'ho montato dietro il porta oggetti passeggero,però non ho il climaquindi ho tantissimo spazio,e poi gia avevo messo delle altre cose ed inoltre li avevo gia portato dentro il 12v diretto,senza contare ke nella zona fusibili avevo già riempito il posto di altri fili e centraline!ma dovendo rifare tutto lo metterei dove lo hai messo tu!ma hai anke gl'altri moduli?alzavetri,sensore di movimento e infrarossi?
2)allora per la kiave, oltre a farla rifare ovviamente devi sistemare la storia del codice!sembra una cosa difficile,ma è molto semplice!fa incazzar ke rifar la kiave costa quasi l'allarmeio l'ho pagata un 20 euro,una pazzia!cmq poi prenderai la kiave di riserva la apri e vicino al ferro troverai una capsuletta,la togli(dovrai rovinar un po la kiave di riserva)e la inserisci nel telecomando,in un punto vicino alla chiave!cmq se hai fatt tt bene la makina si accende,nell'altro caso accende e spegne immediatamente!
ovviamente la penso come te per quanto riguarda quelle funzioni.cmq son tutte disinseribili con delle combinazioni!se nelle istruzioni nn son scritte te lo do io!!il cavo della sirena io l'ho fatto passare dal filtro dell'aria dell'abitacolo,una mezza cagat... ma nn avevo voglia di incasinarmi,quindi l'ho fatt passar a filo della guarnizione,e si è richiuso tutto perfettamente!!
per quanto riuguarda quei cavi sinceramente non ricordo,ma nn ho fatt nessuna modifica!ma dovresti trovarne fusibili di quell'amperaggio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.