da Andreapunk » martedì 4 febbraio 2014, 10:09
Di solito sono incollanti con colle speciali, per esempio avevo messo un drago sulla mia vecchia polo (cosa che farò prossimamente anche su questa) di quelli 3D come le scritte per farvi capire, n'è fatto sta che incollato sulla carrozzeria dal carrozziere (l'avevo strisciata e me la stava mettendo a posto per cui ne ho approfittato) e ti assicuro che non veniva più via, neanche se l'avessi lasciata una settimana al sole estivo non si sarebbe staccata da sola, e un tipo di colla che quando si "solidifica" bisogna rimuoverla meccanicamente, e credo sia abbastanza impossibile che siano agganciate, pensa a chi le rimuove....gli rimarrebbe il buco dico bene?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Polo 1.6 TDI Higline 5 porte
Optional:
Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
Fari Bi-Xenon
Climatronic
UP effettuati:
Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
Luci interne al LED (progresso dell'100%)
Fari posteriori Corpo Nero
Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
Luci LED "Antipozzanghera"
Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
Luci LED "Vano Portaoggetti"
Luci di svolta al LED 6000K
Lampadine fari Bixenon 6000K
Rimappatura centralina da Teoturo
UP da effettuare
Assetto sportivo
Spoiler
Donazioni accettate per sostenere questi due XD
UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D