Consiglio per rimuovere logo "Polo" e inserirlo altrove
  • Avatar utente
    boomshakalaka
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 725
    Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 19:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Consiglio per rimuovere logo "Polo" e inserirlo altrove

    da boomshakalaka » martedì 4 febbraio 2014, 9:15

    Bigno82K ha scritto:non vorrei dire una cavolata ma.. siete sicuri che quel logo sia incollato e non inserito con dei perni?! :017


    A vederlo cosi mi pare difficile... Sono lettere vuote al interno... Comunque ci vuole 0, basta smontare la cartella interna al bagagliaio e se ci sono dei perni si vedono subito
  • Avatar utente
    Saro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 186
    Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 22:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 6c e Polo 6n
    nome: Rosario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: Consiglio per rimuovere logo "Polo" e inserirlo altrove

    da Saro » martedì 4 febbraio 2014, 9:15

    Mi pare sia incollato ma non sono del tutto convinto

    Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
    Immagine [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.

    Immagine Immagine
    [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=32041]Polo 1.4 TDI Comfortline 75cv[/urlesterno] 2016: Design Pack, Comandi al volante, Tetto apribile...
  • Avatar utente
    boomshakalaka
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 725
    Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 19:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Consiglio per rimuovere logo "Polo" e inserirlo altrove

    da boomshakalaka » martedì 4 febbraio 2014, 9:47

    Prova. Smonta la cartella e guarda. Se non ci sono perni vai di caldo e fai leva sotto le lettere dolcemente per rimuoverle...
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio per rimuovere logo "Polo" e inserirlo altrove

    da Andreapunk » martedì 4 febbraio 2014, 10:09

    Di solito sono incollanti con colle speciali, per esempio avevo messo un drago sulla mia vecchia polo (cosa che farò prossimamente anche su questa) di quelli 3D come le scritte per farvi capire, n'è fatto sta che incollato sulla carrozzeria dal carrozziere (l'avevo strisciata e me la stava mettendo a posto per cui ne ho approfittato) e ti assicuro che non veniva più via, neanche se l'avessi lasciata una settimana al sole estivo non si sarebbe staccata da sola, e un tipo di colla che quando si "solidifica" bisogna rimuoverla meccanicamente, e credo sia abbastanza impossibile che siano agganciate, pensa a chi le rimuove....gli rimarrebbe il buco dico bene?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Consiglio per rimuovere logo "Polo" e inserirlo altrove

    da Bigno82K » martedì 4 febbraio 2014, 10:16

    sulle auto più vecchiotte venivano agganciati, ecco perchè mi è venuto il dubbio; inoltre a molte delle 6n modificate che abbiamo sul forum, la scritta l' hanno lasciata, cosa che invece su 9n/9n3/6r è la prima cosa che si toglie :005
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio per rimuovere logo "Polo" e inserirlo altrove

    da Andreapunk » martedì 4 febbraio 2014, 10:20

    A me le scritte piacciono hehe anche perché a me sembrano nude le macchine senza scritte, a parte il TDI che quando rimappero mi piacerebbe metterci GTD hehehhe.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti