da MICCY80 » martedì 13 dicembre 2011, 21:41
salve a tutti sono nuovo del sito ed e un piacere esserci,ho un problema con la mia polo 14 16v confortline del 2001,in pratica quando cammino,dopo pochi chilometri,l'acceleratore è come se fosse disattivato il minimo si alza di poco e se schiaccio l'acceleratore accelera di poco,fino ai 1800 giri circa,mi hanno detto che sicuramente è il corpo farfallato guasto,già l'ho fatto pulire ma non è cambiato niente, sapete darmi qualche risposta?grazie