Salve a tutti, ho visto guide e guide su come smontare qualsiasi parte della nostra 6n2 ma, sarò imbecille io, non ho ancora capito come smontare quel maledetto portaoggetti evidenziato in rosso:
Semplicemente ad incastro...io lo tirato via diverse volte per verniciarlo o per mettere il 2 din che poi ho tolto....basta che ti aiuti con qualche cacciavite e riesci a toglierlo.....SEMPRE DOPO AVER TOLTO LA RADIO.....va forte da togliere...è bello fisso come porta oggetti.
Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta) .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:. .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:. AnselmoPolo 1.4 - 16V (6N2)
“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
togli prima la radio e la sua griglia metallica (di solito la griglia è fissata anche verso il basso con le levette metalliche) a questo punto con un cacciavite fai leva prima da un lato e poi dall'altro e viene via che è una meraviglia! io l'avrò tolto mille volte :D