Comunicazione di servizio!!!
  • robertnine
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 165
    Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 17:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n2
    moto: honet 600
    nome: robert
    Località: Civita Castellana
    Contatta:

    Comunicazione di servizio!!!

    da robertnine » lunedì 8 novembre 2010, 18:49

    Per chiunque abbia voglia di installare come me una chiusura con il telecomando aftermarket tipo inca-pro...e poi decida di sostituire la chiave inca con una originale vw,,,dico che è robba da matti...alla fine con 852 mila modifiche sia al circuito che al guscio uno ce la fà....ma per quanto possa essere scadente quella inca che dopo un pò si apre tutta.....LASCIATE PERDERE.....lo dico per la vostra stabilità nervoso-mentale
    :027 :024 :013 :013 :013 :018 :018 :018 :023
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Comunicazione di servizio!!!

    da gringo14 » martedì 9 novembre 2010, 7:53

    Purtroppo questi sono i rischi in cui si incorre a montare pezzi non originali! :011
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: Comunicazione di servizio!!!

    da 2teo7 » sabato 13 novembre 2010, 0:20

    Ciao!
    scusa ma non sono d'accordo con te....alla fine è una boiata e trovo che la inca non sia male ......io ormai l ho montata piu di 7 mesi fa e funziona perfettamente...la chivare pare originale....ho trovato su ebay il logo vw che ho messo al posto del logo della inca.....alla fine ci sono da collegare veramente 6 cavi.........
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: Comunicazione di servizio!!!

    da 2teo7 » sabato 13 novembre 2010, 0:21

    anziti diro' che ho testato il telecomando e prende fino a circa 50 mt!
  • robertnine
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 165
    Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 17:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n2
    moto: honet 600
    nome: robert
    Località: Civita Castellana
    Contatta:

    Re: Comunicazione di servizio!!!

    da robertnine » lunedì 15 novembre 2010, 14:18

    teo io mi riferivo al fatto che la chiave a scatto ha cominciato a ballare e a non chiudersi piu del tutto.... quindi ho comperato un guscio originale con la chiave vergine originale e ho montato la scheda del telecomando inca sulla chiave originale a scatto.... d anche se l'esterno delle chiavi è identico...l'interno è completamente differente...e qindi è una pazzia...tutto qui...nessuno ha messo in dubbio il fatto che la chiusura è comoda e performante :006
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: Comunicazione di servizio!!!

    da 2teo7 » sabato 20 novembre 2010, 14:29

    aaaa!!!!!!!! nn avveo capito bn!!! scs!!!!!!!!!!!!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti