Per chiunque abbia voglia di installare come me una chiusura con il telecomando aftermarket tipo inca-pro...e poi decida di sostituire la chiave inca con una originale vw,,,dico che è robba da matti...alla fine con 852 mila modifiche sia al circuito che al guscio uno ce la fà....ma per quanto possa essere scadente quella inca che dopo un pò si apre tutta.....LASCIATE PERDERE.....lo dico per la vostra stabilità nervoso-mentale
Ciao! scusa ma non sono d'accordo con te....alla fine è una boiata e trovo che la inca non sia male ......io ormai l ho montata piu di 7 mesi fa e funziona perfettamente...la chivare pare originale....ho trovato su ebay il logo vw che ho messo al posto del logo della inca.....alla fine ci sono da collegare veramente 6 cavi.........
teo io mi riferivo al fatto che la chiave a scatto ha cominciato a ballare e a non chiudersi piu del tutto.... quindi ho comperato un guscio originale con la chiave vergine originale e ho montato la scheda del telecomando inca sulla chiave originale a scatto.... d anche se l'esterno delle chiavi è identico...l'interno è completamente differente...e qindi è una pazzia...tutto qui...nessuno ha messo in dubbio il fatto che la chiusura è comoda e performante