ciao ragazzi!!
come da titolo da simpaticone, mi hanno regalato delle strisce led blu che voglio montare in modo da illuminare il pavimento lato guida e passeggero...
il mio dilemma è il seguente:
siccome voglio fare un "doppio" circuito ( 1 ad interruttore ke si accende qnd voglio io) e uno dipendente dall apertura delle porte...il problema è ke nn so quale filo intercettare ( sostanzialemnte i fili ke mi servono sono potenzialmente 2....quello ke parte dall'interruttore delle portire o quello della plafo ke si accende ad apertura portello....)...
il punto è ke nn so quali sono i fili...contavo di prenderli dove c e la fusibiliera o cmq li sotto...qualcuno sà quali sono???
anke xkè non ho idea di cm si smonti il pulsante sulle portiere enn vorrei spaccare tutto!!
grazieeeee

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07