[SVILUPPI]Collegamenti per i led!!!!
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    [SVILUPPI]Collegamenti per i led!!!!

    da 2teo7 » domenica 4 luglio 2010, 11:12

    ciao ragazzi!!
    come da titolo da simpaticone, mi hanno regalato delle strisce led blu che voglio montare in modo da illuminare il pavimento lato guida e passeggero...

    il mio dilemma è il seguente:

    siccome voglio fare un "doppio" circuito ( 1 ad interruttore ke si accende qnd voglio io) e uno dipendente dall apertura delle porte...il problema è ke nn so quale filo intercettare ( sostanzialemnte i fili ke mi servono sono potenzialmente 2....quello ke parte dall'interruttore delle portire o quello della plafo ke si accende ad apertura portello....)...

    il punto è ke nn so quali sono i fili...contavo di prenderli dove c e la fusibiliera o cmq li sotto...qualcuno sà quali sono???

    anke xkè non ho idea di cm si smonti il pulsante sulle portiere enn vorrei spaccare tutto!!

    grazieeeee
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: [SVILUPPI]Collegamenti per i led!!!!

    da 2teo7 » mercoledì 7 luglio 2010, 15:26

    ieri ho montato i led....ho provato ad utilizzare i fili dell'interruttore sulla portiera (sono 3, uno marrone-bianco uno blu e uno marrone) il problema è ke nnostante abbia provato tutti i collegamenti possibili mi funzionavano solo 2 combinazioni....ed entrambe le combinazioni accendevano il neon solo quando la portiera veniva chiusa.....secono voi cm mai??cm posso fare x fare accendere i led quando apro la porta???

    grazie a tutti!
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: [SVILUPPI]Collegamenti per i led!!!!

    da Stiwy81 » mercoledì 7 luglio 2010, 15:46

    il modo più veloce è prendere l'alimentazione dalla plafo... o se proprio hai tempo potresti provare a seguire i cavi che scendono dal montante e poi usare un tester sulla centralina fusibili, non dovrebbe essere difficile :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: [SVILUPPI]Collegamenti per i led!!!!

    da 2teo7 » domenica 11 luglio 2010, 13:40

    e si infatti x ora ho fatto cosi...li ho presi dalla accendisigari...( solo che x il + ho usato il filo del led che illumina la cornice dell accendisigari) xro' cosi nn mi si illuminano ad apertura portiere!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti