Chiusura centralizzata
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6Tdi
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Chiusura centralizzata

da mirkopazzo » mercoledì 26 marzo 2008, 12:17

Quindi te il filo ke esce dagli specchietti, ossia quello che porta corrente al coso che riscalda, lo hai attaccato al tastino dello sbrinalunotto???
    Se si, domani vado a recuperare 2 specchietti della 6n2 e me li monto!!!

Ah per quello che vuoi far te, ti conviene informarti su come funziona quel meccanismo e andar da uno sfasciacarrozze a recuperare i pezzi!
    Io per adesso son riuscito a far si ke i finestrini scendano e salgano, senza il bisogno che venga inserita la chiave

ciao
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da iatasep83 » mercoledì 26 marzo 2008, 23:45

si esatto prendi i fili e li porti fino agli speki!quella funzione invece ce l'hanno molte opel corsa vekio modello,ma non so proprio dove stia questa centralina!!cmq se vuoi i vetri degli speki li ho!
    Berseker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VwPolo6N \ Alfa Mito
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da Berseker » giovedì 27 marzo 2008, 6:50

iatasep83 ha scritto:si esatto prendi i fili e li porti fino agli speki!quella funzione invece ce l'hanno molte opel corsa vekio modello,ma non so proprio dove stia questa centralina!!cmq se vuoi i vetri degli speki li ho!

già che siamo in tema, ma gli specchi della 6n2 montano senza nessuna modifica sulla 6n? io visto che i miei erano rovinati, ero intenzionato a cercarne un paio senza nessun tipo di controllo elettronico, magari non verniciati (ma col grezzo colore nero della plastica non verniciata..)
    Angelo - "La Polozza" (Vw Polo 6N 1.4 8v 60cv)
    La Polozza --> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?t=1318
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mirkopazzo » giovedì 27 marzo 2008, 19:29

Ah ok... quindi i vetri che hai te sono quelli riscaldabili??? quindi a me basterebbe togliere i vetri vecchi, mettere quelli nuovi e tirare il filo al suo posto, giusto???
    Se è così, mi risparmieresti molti dindini... visto che sono ancora un bamboccione (come dice prodi :013) e vado ancora a scuola... = niente dindini!!!

x berseker... io penso montino tranquillamente, ne ho viste parecchie così... cmq anche se li trovi gia verniciati, puoi sempre tirarli a "nudo" con la carta vetrata, una mano di primer e poi se hai il compressore, ti fai fare dal carrozziere la vernice che hai, e li vernici te!
    Io sto facendo così con quelle caz di guarnizioni orrende sul tetto! Ho recuperato quelle della 6n2 e piano piano le sto facendo.... se ti interessa ho la guida x sto lavoretto...

mmm se anche voi siete per le trasformazioni, per adesso ho montato i sedili, pomello, sto studiando i tastini dei vetri da montare in portiera e le guarnizioni sul tetto... tutto ciò monta ed è compatibile alla perfezione
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 27 marzo 2008, 20:16

mirko quella frase che ha tanto agitato gli animi non e di Prodi!!
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » giovedì 27 marzo 2008, 20:17

E' di Padoa Schioppa... ma sempre della stessa baracca è :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mirkopazzo » giovedì 27 marzo 2008, 20:49

haha scusate... visto che succede a furia di pensare alle macchine?!
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da iatasep83 » giovedì 27 marzo 2008, 22:56

allora aspetta io ho i vetri dalla 6n2 perche prima di passar a quelli dell'audi che si ribaltano usavo quelli,e son proprio perfetti stesso identico montaggio!non so se possa cambiare se son manuali,io li avevo messi direttamente elettrici!
    se vuoi avere uno spunto per le trasformazioni guarda ke ho combinato alla mia :023
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mirkopazzo » sabato 29 marzo 2008, 13:09

Quindi i vetri che hai te sono della 6n2, riscaldabili e manuali... giusto??? Io ho specchietti 6n, manuali e non riscaldabili! Se è possibile metterli te li compro io!

Per il fatto della centralizzata... ho comprato i due gruppi di pulsanti dei finestrini (il sinistro ha il bottone della centralizzata)... 45€... :030
    Come presumevo, hanno gli attacchi diversi.. e per gioia di iatasep hanno la memoria integrata (la funzione che vuoi te!)

Qualcuno ha idea di come si possano montare??? un'altra domanda, i fili dei vetri, si collegano direttamente al bottone, oppure passano da qualche centralina o simili???
    Se è la prima alternativa, ridurrebbe di gran lunga le bestemmie... anche xkè servirebbe forare i poggiabraccia dei pannelli e metterli(ho gia studiato come fare) e collegare il bottone direttamente al suo posto.

Il problema sostanziale è l'attacco diverso, ossia le posizioni dei pin ( si chiamano così?) sono diverse, anche se il numero è uguale... magari si può adattare quello della 6n2?

Grazie mille

ciao!
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da iatasep83 » sabato 29 marzo 2008, 16:34

allora aspetta io ho solo gli specchi riscaldati e se vui i motorini per farli elettrici(cosa che ti consiglio vivamente),nel caso ti do pure un comando per direzionarli(ma nn orignale vw)!per i pulsanti che hai appena acquistato io il dubbio della centralina ce l'ho!come fai a sapere che hann quella funzione??inoltre per quella funzione una centralina deve esserci per forza!cmq puoi riuscere a capire meglio guardando i fili,se son tutti fini vuol dire che c'è di mezzo una centralina,invece essendocene almeno 2 grossi ci farebbe capire che passan piu ampere è quindi vanno ai motorini sicuro!cmq posta qualke foto magari :023
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mirkopazzo » sabato 29 marzo 2008, 19:07

non ho controllato bene, cmq mi riferisco ai fili ke si collegano al pulsante della 6n non 6n2! Per il fatto della memoria me l'ha detto il tipo... e mi fido xkè se ne intende parecchio!

Se per caso ti gira togli un attimo il tuo pulsante e dai un occhiata al tuo... alla fine se è senza centralina basterebbe comprare l'altro pezzo che va ad incastrarsi nel pulsante... non se mi sono spiegato bene... in poche parole c'è il maschio (differente come posizione dei pin), e la femmina (ovviamente cambiano i buchini)

per il fatto degli specchi, sinceramente della funzione elettrica non mi importa molto.. piu che altro era il riscaldamento che trovo fondamentale!

Di dove sei te??? se magari eri della mia zona potevamo incontrarci e potevo far da cavia, visto che interessa anche a te!
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da iatasep83 » lunedì 31 marzo 2008, 14:51

no ma ke abbia la funzione ne son convinto pure io,ma penso ke per funzionar abbia bisogno della centralina!al tipo non hai chiesto??per quanto riguarda la posizione dei pin, non credo sia un problema,basterebbe farsi dare anke la presa e rifare i collegamenti!o no??cmq credo siamo un po lontanucci!!io son di cagliari sardegna :003