Dunque dunque dunque...con calma rispondo a tutti e intanto vi ringrazio per i complimenti!!
Allora: innanzitutto confermo le più che positive impressioni nei primi 2500 km percorsi (diciamo che io ne avrò fatti si e no 500..

ma la macchina è sua

) e sono davvero soddisfatto. Nonostante io sia abituato a motori e cavalleria superiori e non di poco devo dire che il 4 cilindri VW mi ha quasi stupito. Per il resto stesso commento: è la prima VW che possiedo ma devo dire che sono molto contento delle finiture e tutto il resto per quanto riguarda assemblaggi e materiali nonchè cambio/sterzo/freni. Del resto l'avevo provata prima di comprarla e mi aveva proprio stupito la qualità generale della macchina premettendo che sono un estimatore di auto tedesche e dei fronzoli inutili non mi interessa molto.
Per chi mi ha chiesto chi ha scelto colori e allestimento rispondo che abbiamo fatto insieme io e mia moglie: qualcosa ho aggiunto io, qualcosa lo voleva lei e qualcosa eravamo già partiti col volerlo ancora prima di entrare in concessionario!
Per chi mi ha chiesto della mia "due ruote" in firma: si, l'Fz1 e mia, dove la presento?

Per chi invece mi ha chiesto per le modifiche credo proprio di no o meglio bisogna vedere cosa e quali

Tendenzialmente se azzardassi qualche modifica di mio gradimento molto racing mi direbbe di "giocare" con le mie (cosa che ovviamente già faccio

) e avrebbe anche ragione!

Avremmo voluto entrambi mettere dei cerchi più grandini ma abbiamo desistito per renderla meno "un incubo" per andare in giro (dove gironzoliamo noi le strade non sono il massimo). Vedremo...per ora come accessorio originale VW cia siamo già messi in garage il set di tappetini di gomma per l'inverno oltre ai già citati e visibili cerchi del mod highline!
Dovrei aver risposto a tutti più o meno...se ho dimenticato qualcosa o qualcuno "linciatemi" pure!

VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250
La mia Polo:
viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286