ciao a tutti,spero sia la sezione giusta.Come già detto nella presentazione,sto per comprarmi la nuova polo,ero indirizzato subito sulla ford fiesta 1.2 ma per caso ho visto sulla repubblica la pubblicità della Polo nuova e mi sono innamorato!
Passiamo al dunque: sono stato in concessionario a chiarirmi un pò le idee. Per le mie esigenze il 1.2 da 70cv rispecchia la mia macchina ideale, il 1.4 non lo vedo indicato per me. Mi è stato detto che il 1.4 non può montare i cerchi da 17 modello dell'highline è vero?
Nel preventivo che mi sono fatto fare (comfortline 1.2 nero perla)sono arrivato a 15 300 euro di listino scontati chiavi in mano 14.000.
Ecco gli accessori:
-5 porte = 441 e
-fendinebbia =65 e
- pacchetto fumatori 15 e
-dis. airbag laterale 31 e
totale accessori 554 e
piu 300 radio
332 colore nero perlato (2T2THX)
Tot 14.000 pronta consegna.
Ed ecco le mie domande :
1 dal catalogo non riesco a capire la differenza tra il nero perlato e il nero metallizzato.(scusate l'ignoranza) in parole povere, vale la differenza di 332 euro?
2 volendo montare i cerchi da 17 mod. Boavista che supplemento di prezzo c'è?
3 il kit aerodinamico che c'è a catalogo e che comprende minigonne spoiler ant e post immagino (da quello che riesco a capire) che non sia incluso. Non essendo riuscito a trovare qualche immagine, sapete dirmi che prezzo aggiuntivo ha e se la spesa ne vale la pena?
4 come prezzo di preventivo base come vi sembra?
5 se avete altri consigli sono ben accetti, ringrazio tutti anticipatamente