Polo Confortline TDI 1.2 75cv 5 porte del 2011 insomma una macchina davvero ottima per neopatentati!
Comprata il 9 luglio (2014) di seconda mano con circa 40'000 Km, anche se quando l'avevo ritirata non avevo ancora la patente ma solo il foglio rosa ho subito iniziato a giudarla e prenderci la mano insomma mi trovo davvero bene
Qualche foto:
(Pultroppo le foto sono state fatte con un cellulare e pure con il sole contro non sono venute benissimo, al più presto le rifarà con una qualità migliore e possibilmente con una luce migliore
)04/09/2014

Piccola foto artistica che uso come avatar del profilo

Modifiche Effettuate
-Autoradio Alpine CDE-9882Ri
Modifiche Future
Audio
-Autoradio quelle con schermo da 8" tipo una Alpine X800D-U
-Mi piacerebbe migliorare un pò l'impianto audio ma che non sia una cosa troppo invasiva
Interni
-Le luci interne mi piacerebbe metterle a led e magari anche luci che puntino sulla pedaliera
-Cambiare i sedili (non è un UP prioritario ma qui sul forum tempo fa avevo visto dei sedili davvero belli non ma non avevo capito se erano di qualche modello nuovo di una golf)
-Pedaliera in alluminio
Esterni
-Oscurare vetri
-Antenna pinna di squalo
-Cerchi in lega da 17 se possibile (sono tutto orecchie per i vostri consigli sui cerchi perchè non sono molto esperto avevo visto qualcosa della OZ ma non sono sicuro)
-Paraurti posteriore un pò più sportivo (non è un UP prioritario)
-Brunire i fari posteriori
-Profili cromati dell' Highline
-Spoiler posteriore non sono sicuro ma ne avevo visti in giro dei spoiler carini che non erano troppo eccessivi, anche un spoiler anteriore non mi dispiacerebbe ma devo ancora valutare bene se na vale la pena oppure no
Che dire ho in mente molte modifiche da apportare, partirò con le meno care e più veloci da fare poi con il tempo forse riuscirò a finirla, consigliatemi pure sono tutt'orecchi, so che i vostri consigli mi saranno molto utli