Presentazione
  • VandreaW6r
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Presentazione

da VandreaW6r » mercoledì 16 luglio 2014, 8:55

Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum e finalmente ho trovato un forum dettagliato sulla mia vw polo 6r dove si trattano tantissimi argomenti molto interessanti.
    Adesso passiamo alla descrizione della mia polo 6r!!
    Io ho comprato una vw polo 6r comfortline 2 anni fà,l'ho presa originale,purtroppo non ho fatto montare ne computer di bodo nè climatronic per cercare di averla il prima possibile, da quel giorno sono iniziate le modifiche, ma sempre rispettando la fantastica linea della macchina.
    Ho montato cerchi in lega da 17" replica audi color grigio antracite con cornice diamantata per poi comprare molle per abbassarla di 30/30 mm e infine mi sono concentrato sull'impianto stereo (la mia passione)...l'impianto è composto da 3 20 steg a porta piu 4 tweeter steg sempre a porta per passare dietro ho due 32 resonant serie sx tutto quanto amplificato con uno steg 310.2 un hollywood 3k e uno steg k2/01.Una volta fatto ciò adesso voglio aggiungere i dei "particolari"alla macchina come il CDB e in un secondo momento il GRA e spero di aver trovato il forum giusto.Appena riesco a riuscire a capire bene il forum metterò le foto della mia polo con impianto compreso sulla galleria!
    Ciao a tutti e buona giornata! :039 :039
    Ultima modifica di VandreaW6r il mercoledì 16 luglio 2014, 9:30, modificato 2 volte in totale.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

Re: Presentazione

da Bigno82K » mercoledì 16 luglio 2014, 9:02

forse non è chiaro quello che ti chiediamo, cioè presentare te stesso (nome, di dove sei, se hai voglia anche cosa fai nella vita ed hobby o perchè hai scelto la polo..) nel topic che hai già aperto; visto tutte le info che hai messo, ho spostato questo 3D nel "garage" delle nostre 6r così hai già fatto anche la sua presentazione, mancano solo le foto
  • VandreaW6r
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da VandreaW6r » mercoledì 16 luglio 2014, 9:06

Bigno82K ha scritto:forse non è chiaro quello che ti chiediamo, cioè presentare te stesso (nome, di dove sei, se hai voglia anche cosa fai nella vita ed hobby o perchè hai scelto la polo..) nel topic che hai già aperto; visto tutte le info che hai messo, ho spostato questo 3D nel "garage" delle nostre 6r così hai già fatto anche la sua presentazione, mancano solo le foto

Ciao adesso modifico subito la mia presentazione,ma per caricare le foto come devo fare?le devo aggiungere come allegato alla mia presentazione oppure c'è un'area apposita?
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » mercoledì 16 luglio 2014, 9:09

nella sezione annunci c'è una guida per caricare le foto
  • VandreaW6r
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da VandreaW6r » mercoledì 16 luglio 2014, 9:14

Bigno82K ha scritto:nella sezione annunci c'è una guida per caricare le foto

ok grazie la leggo subito!