pagata in contanti in totale 23'460 franchi (circa 19'000 euro) al momento della comanda il prezzo di listino era di 29'250 franchi + 1000 circa di optional
allora l'allestimento é base praticamente di optional ha solo i fendinebbia la vernice metallizzata e i 3 anni o 100'000 km di garanzia.Supplemento sul costo base di circa 900 franchi (700 euro)
Di base ha già il climatronic,la radio 310,i comandi sul volante,la ruota di scorta con pneumatico 215/40 R17 e gli interni sono quelli disegnati apposta per lei (so che non piacciono a tutti ma a me piacevano assai)
il cambio é manuale,come potete vedere 3 porte motore 1.4 tsi 140cv con la funzione che disattiva 2 cilindri il mio consumo medio finora é 7.0l/100Km (si vado in giro come un assassino lo ammetto
)commento personale:devo dire che finora sono molto soddisfatto arrivando da un golf 3 GTI 2000 115cv la differenza nei consumi la si nota subito ma soprattutto la differnza nella tassa di circolazione annuale e nella assicurazione casco totale dove pago circa la metà di quanto pagavo prima grazie al fatto che é categoria di efficenza A. Il motore mi soddisfa parecchio pur essendo un piccolo 1.4 se si disattiva l'elettronica in strade di montagna sa divertire e allo stesso tempo mantiene consumi molto bassi se si viaggia tranquilli in città o in autostrada
spero vi piaccia la mia piccola recensione