Tornato!
anche quest'anno ho caricato quasi 3000km sulla mia polina
si è comportata benisssssimo e mi son divertito un casino a guidarla
vorrei pero raccontarvi la caxxata che ho fatto prima di partire, come sapete
ho un Alpine INE-928R l'8 pollici Alpine come impianto audio/navigazione, ecco ho comprato le mappe Italia aggiornate dal sito naviextras perchè dovendo girare mezza italia mi faceva comodo.
ho seguito la procedura dal sito Alpine che mi diceva di aggiornare prima il tool di update del navigatore e seguendo passo passo la procedura mi si è inchiodato il tutto!!!
provo a contattare l'assistenza Alpine i primi di agosto e non mi rispondono alle mail...
risollecito una risposta perchè dovevo partire per le vacanze a fine settimana e non mi rispondono!!
insomma...
google maps del cellulare mi ha tenuto compagnia alla ricerca dei luoghi tra campania, toscana e liguria
tornato dalle vacanze ririspondo alla mia mail di inizio agosto a cui non avevo ricevuto risposta in modo un po alterato
e mi rispondono in tipo mezzora dicendo che anche loro vanno in vacanza o roba simile
senza neanche degnarsi di un "ci scusi per la non risposta" o simili...
la soluzione proposta da loro è riprova a scaricare il software altrimenti porta la radio in un assistenza.
wow sono sbalordito dalla loro competenza sui loro prodotti!
prossima radio/nav non sarà certo Alpine per quanto mi riguarda perchè se ho un problema e ho pagato migliaia di euro voglio che la propensione al cliente sia per lo meno educata e nell'educazione includo la capacità di rispondere ad una mail dopo 20gg senza che debba scriverti incaxxato.
ora mi rimane il problema di spendere soldi per andare dal installatore per mandare in assistenza da radio per colpa di un update ufficiale Alpine!