Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
vw polo tdi
  • giuseppepolo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 10
    Iscritto il: domenica 29 luglio 2012, 7:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw golf
    nome: giuseppe
    Contatta:

    vw polo tdi

    da giuseppepolo » domenica 29 luglio 2012, 17:46

    Ciao a tutti..inizio dicendovi ke sono nuovo del forum...m sono iscritto perche' intenzionato all'acquisto di una polo 1.6 tdi 90cv highline..quindi volevo dei pareri in generale su quest'auto...prestazioni consumi accessori stile di guida ecc...vi ringrazio in anticipo e vi dico ke mi fa molto piacere far parte d qst forum..anke xke amante delle volkswagen soprattuto della polo..ciaoo :006
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    vw polo tdi

    da Andrea 6r » domenica 29 luglio 2012, 17:57

    Ciao,qui si presentano le polo..
    Nella sezione 6r tutto di più troverai tante informazioni sulla polo e la motorizzazione che hai in mente


    Scrivo dal mio batphone
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti