white POLO 1.4 HIGHLINE
    sanco
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4 85 cv
    moto: derbi rambla 300
    nome: simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

white POLO 1.4 HIGHLINE

da sanco » sabato 21 gennaio 2012, 16:20

ed ecco a voi anche la mia nuovissima polo!!!!!! macchina a dir poco fantastica....

polo 1.4 85 cv Highline bianca

Immagine

Immagine

optional:
    FARI BIXENO (stupendi a dire poco, poi leggendo che mettono pure i led alle luci targa!!!)
    PACCHETTO DRIVING CONFORT (sensori parcheggio + regolatore di velocità)
    ESTENSIONE GARANZIA EXTRATIME 2 ANNI O 80000 KM
    RUOTA DI SCORTA DA 15".

modifiche:
    Centrale e finale supersprint :020

:039 :039
    Ultima modifica di sanco il martedì 30 ottobre 2012, 12:21, modificato 8 volte in totale.
    POLO 1.4 85 CV BIANCA HIGHLINE 5 porte
    bixeno, driving confort, extratime 2 anni, ruota di scorta 15", pedaliera in alluminio sportiva, scarico centrale e finale supersprint.

PER IL MOMENTO
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

white POLO 1.4 HIGHTLINE (in attesa)

da Casual » sabato 21 gennaio 2012, 17:13

Ottimo!!! Complimenti per l acquisto ;) e il climatronic non l hai messo?!!
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    sanco
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

Re: white POLO 1.4 HIGHTLINE (in attesa)

da sanco » sabato 21 gennaio 2012, 17:22

Casual ha scritto:Ottimo!!! Complimenti per l acquisto ;) e il climatronic non l hai messo?!!

vado controcorrente!!! nel senso che venendo da una grande punto cn il bizona automatico non mi sono trovato proprio benissimo.... quindi ho optato a lasciare quello semiautomatico, qualcuno mi odierà per questa cosa!!!! :010 :010

ti volevo chiedere Casual come ti trovi con il 1.4 come prestazioni e consumi...
    bixeno, driving confort, extratime 2 anni, ruota di scorta 15", pedaliera in alluminio sportiva, scarico centrale e finale supersprint.

PER IL MOMENTO
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Contatta:

Re: white POLO 1.4 HIGHTLINE (in attesa)

da AlePalermo » sabato 21 gennaio 2012, 17:25

Complimenti soprattutto per i fari bixeno :023
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    Immagine Immagine Immagine
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]
  • Dadopaffo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO 1.4 HIGHLINE
    nome: POLINA
    Contatta:

Re: white POLO 1.4 HIGHLINE (in attesa)

da Dadopaffo » sabato 21 gennaio 2012, 18:28

Io ho firmato il 16 dicembre il contratto, anche io highline, la ruota di scorta è gia compresa!! Io ho messo la garanzia come la tua, confort e tech sound pack... Solo che non so ancora quando sarà prodotta..ah bianca 3 porte!!!!
  • Lancia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 5p HIGH
    nome: Francesco
    Contatta:

da Lancia » sabato 21 gennaio 2012, 21:16

Dadopaffo ha scritto:Io ho firmato il 16 dicembre il contratto, anche io highline, la ruota di scorta è gia compresa!! Io ho messo la garanzia come la tua, confort e tech sound pack... Solo che non so ancora quando sarà prodotta..ah bianca 3 porte!!!!

vero ruota compresa!!

Cavolo ho firmato anche io il 30.....solo non mi hanno chiamato ancora....

cmq bella scelta!! del resto la polo è bella a priori...il colore è relativo....
    Possessore di

POLO 1.6 TDI 90 CV HIGHLINE

NERO PERLA
    5 PORTE
    COMFORT PACK
    TECH & SOUND PACK
    KIT FUMATORI
    DISATTIVAZIONE AIRBAG PASSEGGERO
    ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNI 120.000 KM
    Gt Alarm
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

white POLO 1.4 HIGHLINE (in attesa)

da mandrake » domenica 22 gennaio 2012, 7:21

Ruota compresa?
    Io l'ho pagata, Highline con cerchi Rivazza, che dovrebbe essere in arrivo...
    Nel listino era a richiesta, mentre la danno di serie quando si prendono i cerchi in lega che sono previsti come optional!!!!

Poi chiedo informazioni dal conce...

Comunque per i tempi, arriverà entro i 90 giorni.
    La mia, ordinata il 15 novembre è andata in produzione la 2° settimana di gennaio, consegna previsto dopo quattro settimane dalla produzione.

Un consiglio, dopo circa due mesi fatte un salto a chiedere informazioni, così sapete la data di produzione, solitamente promettono una telefonata, ma se il concessionario è grande se lo scordano volentieri...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

white POLO 1.4 HIGHLINE (in attesa)

da Casual » domenica 22 gennaio 2012, 8:43

sanco ha scritto:
    Casual ha scritto:Ottimo!!! Complimenti per l acquisto ;) e il climatronic non l hai messo?!!

vado controcorrente!!! nel senso che venendo da una grande punto cn il bizona automatico non mi sono trovato proprio benissimo.... quindi ho optato a lasciare quello semiautomatico, qualcuno mi odierà per questa cosa!!!! :010 :010

ti volevo chiedere Casual come ti trovi con il 1.4 come prestazioni e consumi...

io se fossi in te lo metterei pero il climatronic... Consumi nella norma sono ottimi su autostrada e extraurbano, in città consuma di più come tutte le auto... Motore ottimo essendo un aspirato logicamente non avrai la coppia subito ma quando la tiri in autostrada viaggia che e una bellezza...poi e silenziosa e essendo un motore che fanno ormai da moltissimi anni praticamente hai la certezza che e affidabile!!! Quindi niente rogne ;)
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    sanco
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da sanco » domenica 22 gennaio 2012, 11:22

ma il climatronic si puo mettere anche dopo l'acquisto se lo vorrei cambiare??
    comunque chi l'ha comprata nel mio periodo che lo fatta io provate a fare una chiamata in conce molto spesso si dimenticano di avvisarvi.
    per quanto riguarda la ruota di scorta di scorta l'ho pagata a 50 euri pure io perchè come ha detto giustamente mandrake la ruota te la danno con i boavista da 17" almeno come mi hanno detto a me in conce al momento dell'acquisto...

PER IL MOMENTO
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » domenica 22 gennaio 2012, 12:08

non puoi passare dal climatic al climatronic... o meglio ti costerebbe una cifra allucinante...visto che la macchina ancora deve andare in produzione ti conviene chiamare il conce e farlo mettere....è un consiglio che ti do..dopo te ne pentirai....per quanto riguarda la ruota di scorta io quando feci l ordine me l hanno data compresa con i cerchi da 16 cartagena..

Immagine
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » domenica 22 gennaio 2012, 12:14

se gli hanno confermato la settimana di produzione non la può più toccare...per è successo la stessa cosa
    sanco
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da sanco » domenica 22 gennaio 2012, 12:21

no ma infatti non la tocco più va benissimo cosi, la mia era solo una curiosità se si poteva cambiare in un secondo momento.. poi prima di rinunciare al climatronic ci ho pensato bene... :023

PER IL MOMENTO