A fine 2010 dopo innumerevoli discussioni pacifiche con i miei mi sono messo a cercare un macchina per me, ne ho guardate a bizzeffe, da macchine usate medio grandi a city car nuove, dato il budget ristretto.
Cerca cerca cerca un giorno tornato da lavoro mio papà mi fa oggi pome andiamo a vedere la polo fatalità proprio la macchina che avevo scartato dato il prezzo.
Vado in concessionario parlo con l'addetto e mi dice guarda è un usato a km0 ora non c'e l'ho in concessionario se me la blocchi te la porto qui. Buona la blocco e mi fissa un prezzo.
Io ne ero molto titubante, si ok il modello era full optional, ma era tutto fuori che quello dato che in vw sono molto tirchi come allestimento, e quelli che non ha lo fa pagare caro.
Parliamo un po e mi fa ha questo a quello ma a me le uniche cose che interessavano erano i cerchi, almeno decenti, e un impianto stereo, e fatalità nn aveva niente di tutto cio, cerchi da 15 che nn mi garbavano e zero stereo.
Stiliamo il preventivo e il signore mi fa guarda per motivi di magazino abbiamo dovuto installare i sensori di parcheggio e devo aggiungerti 400, bona, gli chiedo dello stereo(la polo nn lo monta di serie) e giu altri 500 euro.
Va beh ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla settimanda dopo per vedere la macchina.
Passata la settimana arrivo in concessionario entro nello showroom e mio papà mi fa ''è quella'' io gli rispondo ''impossibile la mia non monta cerchi da 16'' lui mi risponde ''si ok ma la targa è quella'' guardo la macchina guardo lui e gli dico''bon è presa''
Fortunatamente la macchina montava i cerchi che volevo, si ok i 17 era molto piu belli, ma i pneumatici mi costavano una vita.
Trattiamo ancora un po il prezzo e con un grande sconto da listino e dicendogli dai ha 3000 km la riusciamo a portare a casa.
Che dire ne sono fiero ha qualche difetto come tutte le macchina ma nel complesso mi soddisfa, per esempio nn hai l'indicatore della temperatura del motore, è un piccolezza, ma quando è ora di scaldarla è una cosa che guardo sempre ma va beh.
ah ho anche un piccolo video del rumore, è una cosa pazzesca nn rende l'idea ma è una libidine
<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/f5p-puzVXNo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

è una rmt100??? Dalla foto mi sembra di si..... Il problema è che costa poco più della metà.....
Lo so, purtroppo non la regalano ed anche questa (come tutte le macchine) ha dei difetti, ma ti assicuro che non costa molto di più di una concorrente pari requisiti....