gianni91 ha scritto:Per non avere problemi dovevi averle acquistarle già con le resistenze integrate.. Io lo sconsiglio per esperienza di metterci delle resistenze perché queste generano molto calore e a lungo andare non si sa mai. Le luci targa io le ho prese con le resistenze integrate e non ho nessun problema ne con il check ne con la luce che rimane accesa
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

cri89 ha scritto:Fa tanta luce in meno?
Il led rimane un filo acceso, succedeva anche nelle posizioni della mia vecchia auto, non ho mai montato resistenze peró.
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

crt ha scritto:le h8 e le h11 sono la stessa lampada con l'unica differenza che normalmente le prime sono 35Watt mentre le h11 sono 55Watt

Bigno82K ha scritto:sono troppo grandi, devi ridimensionarle: guarda nella sezione annunci che c' è la guida per le immagini
bonzo86 ha scritto:dalla foto sono meglio le alogene....se fai una foto proprio nel focus si vede bianca anche la alogena che effettivamente è gialla! ti consiglierei per le foto e rendere l'idea di montare una in un modo ed una in un altro e proiettare verso un muro bianco. lì noti la differenza!
I link di ebay non funzionano.
p.s. ma le luci a led le hai prese da xenovision?

Jack Mito ha scritto:Scusa ma non ho trovato nessuna guida per ridimensionare le immagini ma solo per inserirle... :(
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.