leonedellostretto ha scritto:io li trovo molto belli quelli originali non sono nulla di che...monterò questi se poi non mi piacionno li tolgo tanto x montare e smontare ci vuole 5 minuti

Jack Maven ha scritto:leonedellostretto ha scritto:io li trovo molto belli quelli originali non sono nulla di che...monterò questi se poi non mi piacionno li tolgo tanto x montare e smontare ci vuole 5 minuti
Ma devi bucare i pedali per metterli? Spero di no.

leonedellostretto ha scritto:Jack Maven ha scritto:leonedellostretto ha scritto:io li trovo molto belli quelli originali non sono nulla di che...monterò questi se poi non mi piacionno li tolgo tanto x montare e smontare ci vuole 5 minuti
Ma devi bucare i pedali per metterli? Spero di no.
no no niente buki...... come qualità questi sono superiori a quelli originali

leonedellostretto ha scritto:piccolo up oggi montata antenna piccola nera e ordinata la pedaliera della simoni racing forse andro a comprare anche il poggia piede![]()
![]()

ADAMMUSCOLINO ha scritto:ottima scelta pietruzzo mi piace tantissimo quella pedagliera non vedo l'ora di fare un giro collega ciao e buon natale

Segar ha scritto:Grandeee finalmente è arrivata!!! Complimenti!!! Bella, simile alla mia, solo che è 5 porte con cerchi da 17. Spero arrivi a gennaio.
Radio 510 molto bella veramente, ma costava troppo non l'ho presa, ci metterò un doppio din lettore dvd.
A me 5 porte piace molto, ne vedo tante in giro e non mi sono pentito. I cerchi da 16 purtroppo non mi piace il disegno però :(
Ad ogni modo complimenti di nuovo!!!
)
quando l'ho vista la prima volta sono rimasto sorpreso

leonedellostretto ha scritto:oggi vado dal gommista x vedere quanto mi valuta i mie cartagena e quanto mi vengono a costare i detroit o i rs4 sempre da 215/45/17

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.