da Fabio6R » sabato 12 febbraio 2011, 20:59
Segar ha scritto:Per FABIOR:
il finalino non è originale, l'ho preso su ebay a 20 euro. Non è malvagio, ma si fissa solo con una vite che va sù e stringe il terminale originale sottostante. Quello dell'audi è più bello, si fissa solo ad incastro e si incastra perfettamente col terminale originale. Ora prima di prenderlo mi devo assicurare delle misure, che sia compatibile.
Poi c'è quello originale VW che però non è presente nel catalogo accessori, mi dovrei informare in concessionaria, ed ha una fascetta stringitubo. Se fosse compatibile come dicono, preferisco quello Audi.
Anche io sono interessato all'Audi, fammi sapere

Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata
Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori
AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi
VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia