io ho visto una Golf 5 con due 38 della Ground Zero, si è rotto il parabrezza ma dentro era intatta e non sembrava smantellata... per il resto è fantastica 

io ho visto una Golf 5 con due 38 della Ground Zero, si è rotto il parabrezza ma dentro era intatta e non sembrava smantellata... per il resto è fantastica 
Mein
6R
TwinChargedPower

kart ha scritto:Davvero.... è stupenda.... lascia stare i commenti negativi (c'è chi ama e chi odia il tuning).
Ma un paio di domande: questa auto è quella tua quotidiana o è una seconda auto?? E non gratti sui paraurti e sulle minigonne?? E' davvero bassa!!
Anche io vorrei rendere completo il mio kit estetico.... ma ho un problema di strade........
E cmq complimenti!! Una delle pochissime Polo che ho visto oltre la mia che monta un kit aftermarket!!
Unica cosa........ peccato solo che sia diesel. Almeno con un benzina gli davi un impianto di scarico che dava il tocco finale al capolavoro!!
con un rombo benzina sarebbe stata proprioooo!!!
Mein
6R
TwinChargedPower

kart ha scritto:Davvero.... è stupenda.... lascia stare i commenti negativi (c'è chi ama e chi odia il tuning).
Ma un paio di domande: questa auto è quella tua quotidiana o è una seconda auto?? E non gratti sui paraurti e sulle minigonne?? E' davvero bassa!!
Anche io vorrei rendere completo il mio kit estetico.... ma ho un problema di strade........
E cmq complimenti!! Una delle pochissime Polo che ho visto oltre la mia che monta un kit aftermarket!!
Unica cosa........ peccato solo che sia diesel. Almeno con un benzina gli davi un impianto di scarico che dava il tocco finale al capolavoro!!

- Battitacco VW R-Line 

robertobraglia ha scritto:ciao, grazie mille e complimenti bella bella anche la tua, qst e' la mia unica macchina la uso spesso e facendo abbastanza kilometri ho dovuto optare per un diesel, per quanto riguarda assetto, nn ho problemi ,anche cn i nuovi dossi di cemento c'erto vanno presi cn moderazione ma circolabile tranquillamente :)

robertobraglia ha scritto:ciao ragazzi,allora i fanali sono fantastici, nessun problema di tenuta ,sono stagni,cablaggi perfetti led tutto ok, io ho montato lampade xenon della simoni racing, mi son sempre trovato bene, per risp all altra domanda, i led nel paraurti sono stati incastonati dal carroziere, ha dovuto fare uno scasso nel paraurti e via, sono collegati ai fendinebbia ke avevo di serie nel paraurti originale ;)
. Molto belli!!

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.