poi vedrò...tu cosa consigli per la targa??

katana97 ha scritto:non saprei...appena li monto valuto!...sinceramente li ho presi perchè mi costavano 4 euro
poi vedrò...tu cosa consigli per la targa??

...pensavo fossero ben dimensionate le 25 led perchè in rete si trovano molte "tavolette" anche a 25 o più led da usare per la targa in sostituzione alle luci originali....venerdì proverò entrambe le soluzioni...

katana97 ha scritto:a ok!..bè nel caso una coppia di w5w a 5 led le ho già...pensavo fossero ben dimensionate le 25 led perchè in rete si trovano molte "tavolette" anche a 25 o più led da usare per la targa in sostituzione alle luci originali....venerdì proverò entrambe le soluzioni...

posizionati però diversamente, e faranno sicuro meno luce delle plafoniere...spero che l'effetto non sia male!

katana97 ha scritto:esatto proprio quelle....io con poco più di 4€ (invece che 60) ho 50 led a disposizioneposizionati però diversamente, e faranno sicuro meno luce delle plafoniere...spero che l'effetto non sia male!

Atharok ha scritto:Non capisco tutta questa voglia di illuminare la propria targa...![]()
A proposito... Davvero bella!
...tutto dipenderà da come sparano la luce...nel senso che se di quei 25 led (è fatta a torre) alla fine solo 6 puntano sulla targa magari la luce non è così tanta...vedremo un pò

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.