Passion ha scritto:sembra di vedere lo stesso di 9n/9N3...bah...
... Che si possa riadattare quello in alluminio come sulle vostre?
Ne approfitto per caricare altre foto

Passion ha scritto:sembra di vedere lo stesso di 9n/9N3...bah...

)

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:se riesci a mettere il kit col tweeter sentirai sicuramente la differenza fidati.
se puoi spendere qualcosa in più non ti accontentare della serie Dieci...vai di serie Energy
)
emanuele-roma ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:se riesci a mettere il kit col tweeter sentirai sicuramente la differenza fidati.
se puoi spendere qualcosa in più non ti accontentare della serie Dieci...vai di serie Energy
Diciamo che non vorrei amplificarle, quindi pensavo che l'ESK potrebbe risultare eccessivo![]()
Ovvio che cercherò di mettere un 2 vie separato, ma se tocca fare un lavoraccio per passare cavi e imboscare i crossover ... dovrò ripiegare sul coassiale.![]()
Per il posteriore, ora lascio le casse di serie. In futuro cambierò anche quelle, ho altre priorità adesso (cerchi)

emanuele-roma ha scritto:Purtroppo non arriverà nessun Alpine IVA, visto che ho perso le tracce del venditore.![]()
Intanto però ho già comprato il KIT ESK 165 e avevo adocchiato l'RCD 510 in vendita nel mercatino. Volevo sapere quindi se questa accoppiata RCD/ESK può dare buoni frutti, oppure con quel kit mi conviene prendere un sintolettore più potente ...... ?

RCD con ESK? penso che dovresti abbianrci un amplificatore...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.