Andrea 6r ha scritto:però non mettiamoci in mezzo discorsi di politica

Ale Zena ha scritto:Conosco gente che ha l'auto mappata da anni,paga regolarmente le tasse e soprattutto non e' mai andata dal meccanico per problemi dovuti alla modifica...e cmq per stare in tema io sono in procinto di Rimappare il mio 1.6 dal preparatore migliore di Genova e non solo...vi faro sapere..

-DaViDe- ha scritto:Ale Zena ha scritto:Conosco gente che ha l'auto mappata da anni,paga regolarmente le tasse e soprattutto non e' mai andata dal meccanico per problemi dovuti alla modifica...e cmq per stare in tema io sono in procinto di Rimappare il mio 1.6 dal preparatore migliore di Genova e non solo...vi faro sapere..
Da chi vai? io sono di Savona

IL MALA ha scritto:mi son connesso solo ora da ieri e mi trovo da leggere 2 pagine di guerra...cmq....
partito oggi l up grade del 90 % della preparazione
arrivato oggi intercooler artiginale aria - aria con tubazioni specifiche da 6.4 litri ( originale 1.5 litri scarso )
in arrivo assetto completo regolabile,distanziali anteriori e posteriori,dischi anteriori tarox forati e baffati con pastiglie ds 2500 ferodo,filtro sportivo,modifica all aspirazione da davanti alla calandra
dopo tutto questo...revisione alla mappatura della centralina...e poi la vedrete su TUNING GENERATION....che mi ha contattato oggi tramite conoscenze
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.