Andrea 6r ha scritto:purtroppo i marciapiedi sono alti,la polo ha un paraurti che basta che lo guardi e si graffia,è successo anche a me
indicativamente z farlo sistemare quanto si prendono:(

Andrea 6r ha scritto:purtroppo i marciapiedi sono alti,la polo ha un paraurti che basta che lo guardi e si graffia,è successo anche a me

alessioilmito ha scritto:Piccoli up...cavolate in attesa della decisione cerchi o assetto!!:(
Ecco qui,antennina in gomma carinissima lunga meno della metà di quella originale!!!e tappini rossi per le gomme ahah
Piacciono?ps in Swiss mi han proposto b8 + h&r a 800€ + 340 montaggio...
Mentre il mio gommista mi ha proposto ritiro Denver + 500€ x gli oz superturismo LM ...che ne pensate?

- Battitacco VW R-Line 

alessioilmito ha scritto:Ma hai preso tutto su internet ,mi sembrano bassissimi i prezzi!mi riesci a indirizzare dal tuo venditore?io internet x ora ho evitato,perché cercavo qualcuno mi facesse il tutto senza tirar fuori la scusa non hai preso da me costa tanto o non te lo monto...100€ sono davvero pochi di manodopera,cioè da me manco x le molle bastano:( avró trovato solo ladri e disonesti:(
Ps con i b8 e molle quanto è realmente scesa?hai mai fatto un paragone con GTI?:)

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:alessioilmito ha scritto:Ma hai preso tutto su internet ,mi sembrano bassissimi i prezzi!mi riesci a indirizzare dal tuo venditore?io internet x ora ho evitato,perché cercavo qualcuno mi facesse il tutto senza tirar fuori la scusa non hai preso da me costa tanto o non te lo monto...100€ sono davvero pochi di manodopera,cioè da me manco x le molle bastano:( avró trovato solo ladri e disonesti:(
Ps con i b8 e molle quanto è realmente scesa?hai mai fatto un paragone con GTI?:)
Scesa di 2,5 cm sull'anteriore e di 3/3,5 sul posteriore!
Ho acquistato da un venditore qui di zona! Quindi nn posso aiutarti!

andromedas ha scritto:non penso proprio!

nile ha scritto:Complimenti per la poletta mooooto bella
Comunque io ho la rcd510 e va benissimo il problema è stato quando ho messo il basso
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.