Spike può darsi che l'oggetto non è più disponibile. Cmq se trovi un voltmetro di quella misura io ancora ho qualche vetrino da mettere sopra. @grazie gears!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Domandina su questi fari bellissimi: per il funzionamento come luci diurne dei led bisogna fare qualche lavoro o sono davvero totalmente plug and play? Se basta montarli e già funzionano come luci diurne e si disattivano con gli anabbaglianti potrei farci un pensiero seriamente.. Se puoi fai altre foto Francè. Grazie mille!
Spike appena scendo in garage ti faccio delle foto col metro. Gigantino sono totalmente plug&play e i led non diminuiscono di intensità rimangono sempre fissi. A breve altre foto ma a causa dei continui viaggi giornalieri la poletta è zozzissima!!!! Se ti interessa qjalcosa in particolare dimmelo.
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Complimenti Bonzo,la macchina è veramente ben riuscita. Fari spettacolari e cerchi che sono un giusto compromesso tra sportività ed eleganza. Tant'è che ti volevo chiedere quale modello di cerchi sono. Mi piacerebbero sulla mia nera :)
Ciao ragazzi scusate per le risposte in ritardo ma sono davvero impegnato in questo periodo. Spike io ho limato la sede fino a far entrare il cassettino. Vai di lima!! Gabry grazie mille sono molto contento di lei! I cerchi sono i replica rs6 e mi danno grandi soddisfazioni!