sandro999 ha scritto:Ah avevo capito che tu fossi di Roma ...io l ho ordinata qui sulla salaria ....arriverà prima a te sicuramente perché ci passa prima da bergamo il TIR della vw...speriamo che non abbiamo niente da fare su quei dannati crucchi così mi forgiano prima la mia polo

federacer ha scritto:Ma poi dipende ...
Ordinata Polo GTI a giugno, mi avevano detto settembre (o ottobre per via del tetto che lo montano in un altro stabilimento...), mi è arrivata a metà luglio ... ci ha messo 1 mese e 10 giorni ...
Quindi secondo me va molto a caso ...

....allora per iniziare ho controllato il paraurti posteriore è formato da 3 pezzi diversi: paraurti, sottoparaurti ed estrattore....
ora sto già pensanso al prox up da fare e sarei intenzionato a prendere l' RCD 510 ( inizialmente volevo l' RNS 510 ma visto il prezzo e considerato il navigatore buonissimo del telefono credo sia una spesa un po' inutile).....ora però mi chiedo se ne valga anche la pena di prendere la radio o dare la precedenza a qualche altro up.... mi piacerebbe anche l' assetto però sinceramente non so se mi va di toccare una macchina con su 3000km e soprattuto di poco più di un mese
esprimete la vostra opinione=)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.