Devono arrivarmi a giorni... Xk le avevano sbagliate :( cmq smonti la griglia davanti al fendi, togli le due viti e a fendinebbia in mano cambi le lampade ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

bonzo86 ha scritto:Interessanti, fammi sapere come vanno che ci faccio un pensierino!!!!
simonefogato ha scritto:Cmq jack, io le avevo messe su, ma restano sempre un filino accese... Quindi ho preso delle resistenze ;)
Grazie!cri89 ha scritto:Ok jack sento cosa ti dicono, ma chiedi in conce??
Sul sito dove l'hai presa ce anche nera lucida?
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

Grazie!

cri89 ha scritto:Nono fai bene per il meccanico ;) era curiosita mia. Neanche io la porterei in conce per sti lavoretti.. Azz peccato perchè la vorrei lucida sulla mia.
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
simonefogato ha scritto:Come faccio a togliere la griglia? Che resistenze devo prendere e dove/come devo metterle? Scusa le mille domande ma sto imparando ora e voglio assumere un po di manualità da soloGrazie!
Allora, sotto il fendi vedi un buchetto? Bene infilaci il cacciavite che è nel baule(che è anche la misura giusta x togliere le viti) e fai leva e pian piano lo togli.. Tranquillo nn si rompe nulla ;)
X le resistenze io ho preso queste http://www.ebay.it/itm/280795200139 ;)

simonefogato ha scritto:Sono plug play... Hanno gli spinotti cm l originale... Spero di risolvere...

Jack Mito ha scritto:simonefogato ha scritto:Sono plug play... Hanno gli spinotti cm l originale... Spero di risolvere...
Ah ma non li hai ancora montati? Fammi sapere allora :)

simonefogato ha scritto:Jack Mito ha scritto:simonefogato ha scritto:Sono plug play... Hanno gli spinotti cm l originale... Spero di risolvere...
Ah ma non li hai ancora montati? Fammi sapere allora :)
Se il venditore nn si sbriga :( è da un paio di settimane che aspetto... Tutto xk una nn funzionava...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.