Andrea 6r ha scritto:potrebbe essere anche cosi che il cerchio tocchi sul disco...ma non si può sentire che ti abbiano fatto pagare per mettere e togliere quelli avanti

ahime sto infame mi ha fatto ripagare il togli e rimetti!
kart ha scritto:Dove li hai presi i nuovi cerchi??
il presidente della squadra di calcio dove faccio il fisioterapista è il proprietario della ditta che produce i cerchi eltex qua in italia e dopo avergli detto espressamente che i cerchi erano per una polo 6r 1.2 70cv con ruote 185/60 r15 mi ha detto che questi cerchi potevo montarli, dato che non è la prima volta che prendo dei cerchi da lui e non ho mai avuto problemi non credo me ne abbia dato un paio che non vanno bene!
*PaBloS* ha scritto:mi pare strano sai...che non siano compatibili con la polo....
xke se sono x la polo interasse 5 x 100
NON creano problemi di nessun tipo...
se non sono 5x100... magari possono essere 5x98 o 5x110... alfa-ford...e in questo caso potrebbero influire sui dischi anteriori....
ma se sono 5x100 problemi ZERO questo puoi stare sicuro

i cerchi so che sono 5 fori: 6.5x15 .. provo a mandare un messaggio al produttore dei cerchi per vedere se sono 5x100
ad ogni modo ho un nervoso addosso, perche andare in giro con la macchine stile arlecchino mi fa girare altamente le @@ ma fino a lunedi mattina dovro tenerla cosi..
tra l'altro quando l'ho portata a casa dal gommista mi si era accesa la spia della pressione pneumatici e dopo una bella bestemmia ho provato a tener premuto il pulsante nel bauletto e dopo qualche secondo ha fatto "bip" e si è spenta la spia! altrimenti giuro che andavo a casa a prenderlo il gommista se mi aveva pure rovinato le gomme!