polomia ha scritto:io avevo un bel foglio grande che ho diviso in due....ho appoggiato la pellicola sulla calotta smontata e poi con l'ausilio di un phon ho scaldato più e più volte la pellicola per modellarla sulla calotta....effettivamente non è facilissimo però con un pò di pazienza ci si riesce anzi non appena ho un pò di tempo li devo rifare con una pellicola migliore perchè questa è un po delicata

---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- 

con su il tema premium molto dark devo dire, cmq molto soddisfatto dell'acquisto anche se l'antenna gps in dotazione secondo me è un po scarsa motivo per il quale comprerò la pinna originale con gps-umts-radio quella che fa tutto insomma.....domani col sole un po di foto

diciamo che un pò alla volta con tutti sti piccoli up mi farò passare la mancanza del clima automatico 

e cioè molle eibach pro kit o le originali vw by eibach....diciamo che le monto per vedere come mi trovo....al limite le tolgo perchè già con i 17 ad ogni sconnessione della strada è una tragedia
, cmq domani vado in un officina vicino da me dopo sono esperti in ste cose e vediamo che mi consiglia....sicuro arriveranno a brevissimo 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.