...

ovviamente non son mica di parte!! 

vale ha scritto:è una tecnica di rivestimenti tramite pellicole che stà andando alla grande ormai da 1pò!
Alcuni danno una garanzia sul lavoro effettuato di 10anni il chè è sinonimo di grande affidabilità![]()
La miglior pellicola che conosco è prodotta dalla 3M
e la si usa in molteplici applicazioni (sia interne che esterne...auto e moto...)
dal rivestimento di piccole parti come specchietti, spoiler, cofano o tetto
oppure il Wrap totale che comprende TUTTA l'auto![]()
...poi ci sono molteplici tipi di pellicole con diversi effetti, come Carbonio (chiaro, scuro ecc...), Nero Opaco, Nero Lucido, Grigio ecc... ed infinitamente tante altre![]()
Secondo me sulla tua sarebbe la soluzione perfetta in quanto se 1giorno ti stufassi potresti tornare originale semplicemente levando la pellicola![]()

kingofangmar88 ha scritto:vale ha scritto:è una tecnica di rivestimenti tramite pellicole che stà andando alla grande ormai da 1pò!
Alcuni danno una garanzia sul lavoro effettuato di 10anni il chè è sinonimo di grande affidabilità![]()
La miglior pellicola che conosco è prodotta dalla 3M
e la si usa in molteplici applicazioni (sia interne che esterne...auto e moto...)
dal rivestimento di piccole parti come specchietti, spoiler, cofano o tetto
oppure il Wrap totale che comprende TUTTA l'auto![]()
...poi ci sono molteplici tipi di pellicole con diversi effetti, come Carbonio (chiaro, scuro ecc...), Nero Opaco, Nero Lucido, Grigio ecc... ed infinitamente tante altre![]()
Secondo me sulla tua sarebbe la soluzione perfetta in quanto se 1giorno ti stufassi potresti tornare originale semplicemente levando la pellicola![]()
Ciao ragazzi!
Anche a me interesserebbe molto fare una cosa del genere sul tetto della mia Polo! Ma voi come consigliereste di procedere? Tutto il tetto e fin qui ok...ma anche lo spoilerino (tipo A3 Sportback con tettino) o no?
Lo chiedo perchè lo spoilerino della Polo è largo più del tettino e i 2 lati "sforano" sul montante (non come l'A3 che è fatta apposta e i montanti scendono sul lunotto lasciando lo spoiler da solo e in linea col tetto), quindi sarebbe da vedere se mettendo la pellicola nera, sia meglio lasciare i 2 lati bianchi oppure farlo tutto nero (ma in questo caso non sarebbe "lineare"...)
Non so se mi sono spiegato![]()
Consigli?? Grazie!

ansris ha scritto:Lobs ha scritto:SISSI76 ha scritto:'nvedi la Roby che Polazza che si è fatta!!!!! Bellissima davvero![]()
![]()
Mi raccomando solo di una cosa: nn ci far salire Anselmo o potrebbe sequestrarvi entrambe...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saggia Silvia, saggissimo consiglio!!! Hihihihihi
Grazie mille dei complimenti![]()
![]()
Silvia guarda che questi consigli si potrebbere ripercuotere contro di te nella prossima puntata di radio mola!!! :P
ah ma allora c'erano state delle minacce scritte, prima delle ultime 2 puntate di Gringo?!?!?!?!

Oh ma grazie mille Silvia

luca.m748 ha scritto:Altre 5
alla Roby !!!!

Ovviamente quando l'hanno provata loro il difetto non si è verificato! Grrrr
Se la tengono una giornata intera, mi finiscono un serbatoio
e forse mi diranno cos'è!!

Quanto segna il contagiri al verificarsi del problema???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.