Polo 1.4 Higline 5P MY 2012 Comfort pack Radio RCD 310 Disatt. airbag pass. Ruota di scorta Estensione garanzia 4 anni/40.000 Km Ordinata il 12/11/11...ritirata il 27/01/12
sono dei semplici boavista cioe originali vw ho trovato un offerta per non dire un offertona e li ho presi al volo dato che mi sono piaciui fin dall'inizio e non ne ho mai trovati sotto i 980 euro
all'inizio mi ero puntato su gli oz alleggerita e sui bbs classici ma ragionandoci su sono piu da macchina dal carattere sportivo e ho deciso per i boavista
oz e bbs mi sapeva troppo da voglio ma no posso se avessi avuto un gti l'avrei fatto subito preferisco prendere cerchi dischi freni assetto ecc ad un gti che tengo un anno che su un 1.4 che tengo quattro anni perche è gia sportiva di suo...non so se mi capite =)=)=)
grazie mille=) li adoro anche io eh si in fatti ho intenzione di metterle tutte e 4 nuove magari riuscendo a vendere i cerchi vecchi per ammortizzare un po i costi avete consigli su che pneumatici mettere..?quanto mi andrà a costare..?
Jack Maven ha scritto:Quanto mi piacciono i boavista
Inviato dal mio iPod Touch usando Tapatalk
....stupendi!!!...sulla Polo non c'e' niente di meglio secondo me!!!
Sent from steguanzi77 iPhone using Tapatalk
Polo 1.4 Higline 5P MY 2012 Comfort pack Radio RCD 310 Disatt. airbag pass. Ruota di scorta Estensione garanzia 4 anni/40.000 Km Ordinata il 12/11/11...ritirata il 27/01/12
....puoi correggere il titolo della discussione???....la t non ci vuole....