katana97 ha scritto::003 ..no no niente xeno..preferisco restare "regolare" entro certi limiti...troppo uno sbattimento montare gli xeno..

katana97 ha scritto:meglio risparmiare per un assettino, non mi dispiacerebbe affatto...
però non sono omologate per l'auto su cui son montate, non hai il lavafaro e tutta la mercanzia che ci sta dietro...rischi sempre e comunque il ritiro del libretto e una bella multa...

savlibnos ha scritto:vedete voi io mi trovo benissimo con le h7r nessun riverbero

katana97 ha scritto:anche un mio amico con un saxo gruppo A, motore completamente rifatto, cambio raccorciato, sedili rally, scarico libero, distanziali 3,2 cm (!!!), assetto, impianto frenante maggiorato ecc ecc è stato fermato gli han fatto solo l'alcol test, era a posto e l'han lasciato andare.....ma questo è un altro argomento
......e poi rompono la testa x la cintura 

katana97 ha scritto:meglio risparmiare per un assettino, non mi dispiacerebbe affatto...
però non sono omologate per l'auto su cui son montate, non hai il lavafaro e tutta la mercanzia che ci sta dietro...rischi sempre e comunque il ritiro del libretto e una bella multa...

Aeon ha scritto:katana97 ha scritto:meglio risparmiare per un assettino, non mi dispiacerebbe affatto...
Ma quei led sono omologati?!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.