bonzo86 ha scritto:Grazie simo appena faccio metto una foto... per la cronaca sabato "centralinizzo" da paolo! Non vedo l'ora...:-D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grandeeeeeeee!

bonzo86 ha scritto:Grazie simo appena faccio metto una foto... per la cronaca sabato "centralinizzo" da paolo! Non vedo l'ora...:-D

bonzo86 ha scritto:Ragazzi, appena tornato a casa...bella mattinata in compagnia di Paolo!!!! Mappatura effettuata con successo e davvero soddisfatto. Lui è una persona davvero preparata e alla mano, affidabile e simpatico. La polo ha cambiato proprio faccia, a detta sua i cv alla ruota sono 129 e su rullo quasi 150. se mi trovo vicino qualche rullo vado a fare la prova ma cmq è cambiato molto su alti regimi e spinge sempre allo stesso modo fino a 4000 giri/min. Soddisfatto davvero.

bonzo86 ha scritto:Ciao ilo grazie mille! Per i led ho preso la corrente dalle luci vano piedi perché è la parte più semplice e pure la più sensata visto che le luci vano piedi funzionano con la plafoniera centrale (ma non proprio quella centrale ma quelle laterali con pulsanti, ovviamente sinistra con sinistra e destra con destra) i cavi li ho fatti passare da quei connettori in plastica che si vedono quando apri le portiere. Non è difficile sai...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.