PICH BRESCIA GTI ha scritto:Immaginavo... l'unica alternativa è andare in concessionaria come dici te, sperando che non mi sparino cifre esagerate ma conoscendoli sarà dura!!!

Jarni ha scritto:Ecco per chi mi ha richiesto riguardo ai nuovi acquisti![]()
(lui non è nuovo ma ormai fa parte integrante della mia car)
Poi già che ci sono volevo chiedervi un consiglio.. gli stickers secondo voi, sulla mia rossa.. stanno bene anche bianchi o dovrei prenderli rossi??
My Polo 6R" ha già il cuore, quindi tutto rosso non saprei se sta bene o no !

: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19209
federacer ha scritto:Eh non saprei se stanno meglio rossi o bianchi ...
di rosso quello "IMy Polo 6R" ha già il cuore, quindi tutto rosso non saprei se sta bene o no !
MMMMHHHH tipo io ne ho messo un sul lunotto posteriore bianco e sta bene perchè la macchina è bianca e il vetro è quasi nero, ma rosso con macchina rossa non saprei ... penso stia benissimo ugualmente![]()
![]()

alessioilmito ha scritto:In che senso raduno Gti (ENI)?!?! Non ho capito ps il 9 c'è a tradate mega raduno tuning team link.... Dai passa a trovarmi xD

Jarni ha scritto:alessioilmito ha scritto:In che senso raduno Gti (ENI)?!?! Non ho capito ps il 9 c'è a tradate mega raduno tuning team link.... Dai passa a trovarmi xD
io con amici mi ritrovo a varese con GTI, e poi ci spostiamo al raduno tuning. credo sia quello che intendi.. :)

comunque l'adesivo German style sta benissimo nello specchietto
complimenti.. molto bello anche quello i love my Polo
Mein
6R
TwinChargedPower

Jarni ha scritto:

il_pecchia ha scritto:Jarni ha scritto:
ahahahahha è bellissimo![]()

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.