.
reins ha scritto:Bene che ti è arrivata, complimentoni quindi![]()
Si mi è arrivata di lunedi e l'ho ritirata giovedi ma considera che il mio concessonario ha perso 1 giorno x le targhe, essendo una ditta con 2 sedi io ero in quella che non le facevano ovviamente.
I led della targa son di serie si.

beh certe cose son davvero di un altro mondo!

anto89 ha scritto:reins ha scritto:Bene che ti è arrivata, complimentoni quindi![]()
Si mi è arrivata di lunedi e l'ho ritirata giovedi ma considera che il mio concessonario ha perso 1 giorno x le targhe, essendo una ditta con 2 sedi io ero in quella che non le facevano ovviamente.
a dir la verità era arrivata una settimana fà ma il mio conce si era dimenticato di chiamarmi e mi ha chiamato una settimana dopo.......roba da pazzi.....a me ha detto che oggi riuscivo a ritirarla...boh......ti stai trovando bene?cmq grazie per le info....

Alex90 ha scritto:anto89 ha scritto:reins ha scritto:Bene che ti è arrivata, complimentoni quindi![]()
a dir la verità era arrivata una settimana fà ma il mio conce si era dimenticato di chiamarmi e mi ha chiamato una settimana dopo.......roba da pazzi.....a me ha detto che oggi riuscivo a ritirarla...boh......ti stai trovando bene?cmq grazie per le info....
Anche a mio cugino con il golf è successo lo stesso!!! c'era il conce che non si faceva piu sentire..quindi mio cugino chiama e sapete cosa gli dicono? " è qui da due settimane l'auto..." assurdo.....

reins ha scritto::017 beh certe cose son davvero di un altro mondo!
Premetto che vengo da una Punto 1.9 JTD 3 porte del 2001.
...Ho fatto 1200Km senza neanche arcorgemene, guida molto confortevole e silenziosa, pecca un pò il cambio duro e la retro noiosa ma lo sterzo è leggero e preciso. Lunotto posteriore con poca visibilità ma con i sensori e la visualizzzazione a stereo ci si salva alla grande. Forse pochi cavalli per la massa che muove, ci mette un pò a prendere i giri ma la robustezza e la tenuta di strada compensa (le corse non le ho mai fatte). Abitacolo comodo, il 5 porte è qualcosa di spettacolare! Ho fatto un viaggetto con 4 persone a bordo e nessuno si è lamentato anzi, stupite per le 6 casse stereo che buttano come si deve, la semplicità dei comandi stereo, le luci interne posteriori ed il climatronic che è una bomba. Nel complesso insomma + che soddisfatto x ora...c'è da affrontare agosto in cui mi aspettano + di 4000 km, sarà un bel test drive

reins ha scritto:Si sente soprattutto quando è fredda xkè entrano di sicuro i limitatori, ne gioverà sicuramente la durata dai :)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.