Casual ha scritto:grazie ale...io pensavo di farci il profilo alle bocchette d'aria sul cruscotto...
Non sarebbe male come idea
Ti consiglio un profilo sottile.. penso che quello da 3mm possa andare benissimo

Casual ha scritto:grazie ale...io pensavo di farci il profilo alle bocchette d'aria sul cruscotto...

Casual ha scritto:nice up![]()

AlePalermo ha scritto:Casual ha scritto:AlePalermo ha scritto:Aggiornato 24/11/2011
Aggiunto terminale di scarico cromato.
ottimo up ;) quello dell audi si?![]()
![]()
Nono purtoppo no, questo me l'hanno regalato, se no avrei comprato quello audi!
Comunque questo è uno di quelli che si tiene con la fascetta metallica che si stringe con la vite, e non si vede neanche![]()
Comunque voolevo chiederti come hai tolto la scritta polo dal posteriore? Perchè io vorrei togliere la scritta bifuel che non mi piace proprio..

mandrake ha scritto:Sai dirmi la marca del terminale di scarico? Vorrei comprarlo pure io senza spendere eccessivamente, ne ho visto alcuni ma non erano belli come il tuo!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Casual ha scritto:si ale puoi montiamo sempre h7 in entrambi i casi...anche io volevo acquistarli solo preferivo magari prenderle di persone in qualche negozio per risparmiare le spese di spedizione...ma da quello che so e dalle mia ricerche non c'è nessuno per la vendita diretta ufff anche perche non mi va di aspettare il pacco ehehhehehe

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.