da polomia » giovedì 8 gennaio 2015, 8:49
Direi che posso ufficialmente annunciare che gli up per la mia polo sono terminati.....solo lavori di manutenzione fino a quando non decido quale nuova auto comprare....a sto punto sono stufo di questo motore diesel del cavolo e del suo filtro anti particolato che fa pietà...in città il cdb a volte mi segnala che l'auto fa 10 a litro e a volte anche meno.....e che ho un cayenne turbo?? Sono stufo e dispiaciuto per i soldi e tempo perso dietro a sta macchina che di pregi ne ha ma sono più i difetti secondo me per quello che poi costa...cmq dovrei orientarmi sul 1.4 tsi 140 cv della golf 7....sono ufficialmente alla ricerca....
Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk
EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......