La "Polly" della mogliettina!
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: La "Polly" della mogliettina!

da vts60 » martedì 4 ottobre 2016, 16:04

Tienici aggiornati.
    >>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
    erreuno46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    moto: Yamaha MT 09
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: La "Polly" della mogliettina!

da erreuno46 » mercoledì 2 novembre 2016, 13:00

Ad un mesetto dall'inconveniente del filtro gasolio posso a questo confermare che quello era il problema.....
    La polo è tornata ad essere perfetta, meglio di prima. Non so se sia "psicologica" la cosa ma mi sembra soprattutto più pronta ai bassi giri e più "regolare". Col senno di poi forse potevo accorgermi che era leggermente fiacca ed irregolare negli ultimi giorni prima di fermarsi (segno che il filtro gasolio si stava otturando) ma è vero che minime differenze usandola ed abituandosi pian piano non si riesce a sentirle...anche se mi reputo molto "sensibile".

Passando invece al contestuale cambio batteria devo dire che la differenza in spunto è decisamente avvertibile, quindi ottima scelta per la fiamm acquistata leggermente più capiente e potente dell'originale.

Ultimo aggiornamento, come da firma, ho rimontato le invernali e sostituito le precedenti (ancora discrete di battistrada ma "vecchiotte") con le nuovissime nokian wr d4. Le ho montate sabato quindi dare delle impressioni mi viene difficile. L'unica cosa evidente rispetto alle toyo - con però 6 stagioni sul groppone - è l'estrema superiore silenziosità e maggiore precisione dello sterzo su asfalto asciutto e non particolarmente freddo, una decina di gradi. Per il resto aggiornerò con le mie considerazioni man mano anche se come succederà di sicuro quest'anno ho le antineve nuove, fremo dalla voglia di testarle, e non scnedere neanche un fiocco di neve :005 :005
    VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
    Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
    Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
    Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
    Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
    Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
    Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250

La mia Polo: viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286