giuliano7c ha scritto:Io il 23 Gennaio :) Siamo lì con i tempi :)
Hai una settimana di vantaggio ma spero di recuperare! Ahah... Sei di Roma tu?

giuliano7c ha scritto:Io il 23 Gennaio :) Siamo lì con i tempi :)

nickmk ha scritto:A detta d tutti sono comodissimi ... Quando la gente sale dice che gli fanno venire sonno XD comunque sono sedili normali Dell highline con solo il tessuto R che però è fantastico

giuliano7c ha scritto:Si sono di Roma :) E sto sperando che, con il fatto che di macchine se ne stanno vendendo meno,
le nostre le producano prima del previsto![]()
![]()

: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19209

...io ho ordinato il 1.6 tdi 5 porte e rline ,fari bixenon e cerchi da 17 mallory .all interno ho messo solo la rcd310 e climatronic. L'interno ho lasciato quello della highline perché stavo diventando povero mentre la configuravo
..mi hanno detto che arriva il 20 marzo (ma io me l aspetto ad aprile purtroppo)..sarà mai possibile che arriva prima ?
Speriamo! Io anche sto sperando che si sbrighino

sandro999 ha scritto:Ciao a tutti ,mi intrometto anche io nella discussione...io ho ordinato il 1.6 tdi 5 porte e rline ,fari bixenon e cerchi da 17 mallory .all interno ho messo solo la rcd310 e climatronic. L'interno ho lasciato quello della highline perché stavo diventando povero mentre la configuravo
..mi hanno detto che arriva il 20 marzo (ma io me l aspetto ad aprile purtroppo)..sarà mai possibile che arriva prima ?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.