salvo46 ha scritto:scusa ti vibra il pedale del freno alle alte velocità quando freni coi distanziali oppure no?

1.4 TSI DSG 180Cv
Jack Maven ha scritto:Molto molto bella, la location dell'ultima foto mi e molto familiare. ;)
Guarda ero di passaggio e mi sono fermato la, ma appena posso mi fermo alla rotonda dietri i caramba quella dove c'è il caccia blu![]()
Inviato dal mio iPod Touch
usando Tapatalk
1.4 TSI DSG 180Cv
jonapw ha scritto:Ho avuto la fortuna di provarla ed effettivamente è una gran bella macchina.
Con le ruote a filo è ancora più bella.

1.4 TSI DSG 180Cv

1.4 TSI DSG 180Cv
1.4 TSI DSG 180Cv
Lollo89 ha scritto:Gigatras ha scritto:Evvaiii...l'abbiamo ritirata stamattina...
E mia moglie ha già pensato di modificare il paraurti anteriore con un marciapiede... caxxo...
![]()
.....aaaaaaaaaaaaaaa oddiooooo mai lasciarla in mano a una donna..non lo farei io con il mio misero 1.2...figuriamoci con una GTI

1.4 TSI DSG 180Cv

1.4 TSI DSG 180Cv
Gigatras ha scritto:Spettacolo ho tolto il terminale... Che sound pazzesco non é come i terminali sportivi ke fanno quel rumore cupo, anzi la cambiata del DSG sembra le macchine da rally...
Sto scrivendo dal cellulare mentre fumo una sigaretta bevo una lattina di Coca-Cola e guido la mia GTI... B-)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.