Casual ha scritto:Mmmmm si Luca avevo notato anche io questa cosa,sembrano più per il gradino basso... Quindi li hai presi sulla baia?! Non in conce?
Ale.polo. ha scritto:stupenda specialmente per i cerchioni che hai scelto!!

- Battitacco VW R-Line 

roby_tuning ha scritto:ciao,
ma hai comprato anche i fanali davanti aftermarket?
cioè ho visto che quando l'hai comprata non li aveva.
ho provato a vedere sul sito dove hai comprato quelli posteriori
ma nn li hanno quelli anteriori.
comunque è molto bella complimenti!

- Battitacco VW R-Line 

Diegone ha scritto:a me quei balordi della concessionaria hanno contato una balla perchè si vede che avevano briga a ordinarli, mi hanno detto che gli attacchi erano diversi, e adesso col cavolo che li prendo e spendo piu di 1000 euro per montarceli.... aspetto i dectane che costano un quarto e mi piacciono uguale =)

Cipo ha scritto:Diegone ha scritto:a me quei balordi della concessionaria hanno contato una balla perchè si vede che avevano briga a ordinarli, mi hanno detto che gli attacchi erano diversi, e adesso col cavolo che li prendo e spendo piu di 1000 euro per montarceli.... aspetto i dectane che costano un quarto e mi piacciono uguale =)
Scusa per l'OT: In concessionaria ti hanno fregato... Costano 770 euro con già lo xeno integrato... Cmq aspetto anche i Dayline, che per me più belli (ognuno ha i suoi gusti)!!!
Cmq tornando IT: L'auto è veramente Bella!!! Fammi sapere come ti trovi con l'assetto nuovo!!!

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.