Gomme nettamente superiori le continental ma come durata e resa estetica se non devi andare a fare le gare le nankang XK o quelle che ti ho consigliato io vanno più che bene
Ciao, bellissima la tua Polo anche se l'avrei presa 5 porte, ti volevo chiedere se puoi postare una foto delle luci della targa perché le vorrei mettere anche io ed essendo bianca come la tua posso vedere l'effetto finale esatto. Grazie
“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
Bellissimi [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES] ti posso chiedere quanto li hai pagati? E se sai il codice? Grazie
P.s. la luce sotto lo sportello "pozzanghiere se non erro" sono di serie sulla tua che è Highline o le hai messe tu?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
Ok grazie [THUMBS UP SIGN][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk