Ok, mi fido, ci mancherebbe..purtroppo ho visto su piu'di un forum estero quei fanali montati su macchine pepper grey come la mia e non mi piacciono..la macchina diventa tutta grigia uniforme, a mio parere rosso ciliegia sono perfetti.cmq se non ti crea problemi, una foto dei fanali se puoi mandamela.grazie
Niko ... mi sa che non sono identici ... perchè bruniti Full Led li producevano solo ordinandone 20 Set o più ... I miei ci sono e c'erano solo Ciliegia o Rossi normali ... Si infatti se riesci metti una foto ...
Appunto..questi sono a led solo x la L e il puntino al centro, le frecce, il retronebbia e la retro sono a filamento, si vede dai buchi x le lampade nella foto posteriore del fanale e dagli spinotti. Se prendo questi e poi devo prendere tutte le lampade a led non vale la pena.
Ho cambiato i cerchi delle invernali passando da 15" in ferro ai 17" con le solite Nokian con cui mi son trovato bene ...
Li ho fatti verniciare con un colore un po diverso ahah a me piace come son venuti ... non so a voi
Purtroppo la foto intera ... essendo all'ombra e facendola con uno Smartphone sembrano neri ... ma dal vivo vi assicuro che non lo sono ... Appena riesco ne faro di migliori !