dado87d ha scritto:ciao raga!!! beh sul discorso gomme mi devo informare bene bene perchè sul libretto c'è scritto appunto 215/45 però parlando con una persona molto esperta nel settore mi ha detto di andare alla motorizzazione e dirgli di mettere la sigla sul libretto perchè le 205/45 dal 2010 sono omologate se no neanche il concessionario mi avrebbe montato su quelle...cmq vi dico sul passaggio al 1.2 benzina...io mi trovo bene... certo non ho più la spinta che aveva prima però mi trovo molto bene..motore molto silenzioso..nessun problema e soprattutto consuma veramente niente! testato e provato con Pastorino, conoscente di famiglia.

comunque vi dico io ho fatto 480 km ed ho ancora un po meno di metà serbatoio!!! hihihihi 

per gli adesivi possiamo rimediare subito!!ahahah
giangiuGTI ha scritto:Speriamo che ti consumi sempre cosi allora!! ma da quello che so io... il 1.2 usato con un pò di brio fa consumi da gti!!per gli adesivi possiamo rimediare subito!!ahahah

Passion ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Speriamo che ti consumi sempre cosi allora!! ma da quello che so io... il 1.2 usato con un pò di brio fa consumi da gti!!per gli adesivi possiamo rimediare subito!!ahahah
anche io sapevo così...

volevo un po più luce sulla mia poletta, ma i fari allo xeno me li sconsigliano di brutto soprattutto dopo che due ragazzi che conosco uno con golf 6 e l'altro con la polo come la mia li hanno montati gli si è bruciata la centralina ed erano kit in commercio normalissimi!!!! allora ho cambiato le lampadine h4 5000k è spettacolare il cambio di luce!!! okkio!! bisogna smontare tutto il faro per cambiarle ma è molto più semplice del previsto!! eheheheh ciaoooooooo
ma poi mica monta h4 la polo nuova 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.