grazie per le luci :) allora... piccolo up utile ( prossimo giro le philips, così le provo entrambe) fanno una bella luce, non bianchissima ma sicuramente profonda :D prese a 20 euri spedite da amazon

e poi il mio primo Big UP :D autoradio pioneer sph da 120

è l'ultimo modello uscito da pochi mesi

-due entrate usb, hdmi, aux, uscita video per altri schermi e ingresso per retrocamera, antenna gps e bluetooth
- schermo capacitivo sensibilissimo, regolazione del colore e intensità dei tasti, possibilità di cambiare sfondo, immagine d'accensione
- audio migliorato tantissimo ( in attesa di cambiare casse

), equalizzatore a 13 bande, crossover elettronico e parecchie altre impostazioni
- legge praticamente tutto: WMA, MP3, ACC, WAV e FLAC, MPEG4, WMV, H.264, DivX, DivX HomeTheatre 3.1, MKV e FLV
si posson usare direttamente sulla radio le app delll'iphone o del cell android, le mappe del navigatore, spotify ecc... con mirrorlink o carplay
navigatore a parte, le app dubito che le userò molto, ma per ora mi sta piacendo moltissimo..
per chi fosse interessato, l'antenna gps e il microfono bluethoot li ho messi nella plafoniera delle luci anteriore, si sente molto bene
per mettere il tutto sotto chiave, ho fatto un lavoro pulito con un fusibile rubacorrente ( fusibile n 42), consigliatissimi anche per chi volesse mettere led o altri accessori elettrici in sicurezza :D