andromedas ha scritto:Ronny_Delta ha scritto:Ecco qui la mia GTi nera!
lunedì monterò le molle H&R, poi dovrò decidermi per lo scarico: Ragazzon, Milltek, CSC marmitte o Supersprint?Uploaded with ImageShack.com
Uploaded with ImageShack.com
Uploaded with ImageShack.com
auguri!

Ronny_Delta ha scritto:Prossime modifiche: Adesivi OEM e rimozione tergi posteriore :-D
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Ronny_Delta ha scritto:Prossime modifiche: Adesivi OEM e rimozione tergi posteriore :-D
Ottimo ;) il tappo lo prendi gehcleant?
Sent from my Galaxy S3 Pepple Blue

Polista86 ha scritto:ciao ronny, ora che le hai su da un po', hai avuto problemi con l'assetto così basso? soprattutto davanti?
p.s riesci a farmi una foto di profilo?
grazie ciao

Redluke ha scritto:consumo olio come sei messo?

Ronny_Delta ha scritto:Redluke ha scritto:consumo olio come sei messo?
Consumo olio per ora sto facendo un controllo ogni 1000 km... La prima volta mi ha consumato 0.7 litri d'olio in 1000km... La seconda volta non ha consumato niente... E la terza vedremo settimana prossima... Te?

Redluke ha scritto:Ronny_Delta ha scritto:Redluke ha scritto:consumo olio come sei messo?
Consumo olio per ora sto facendo un controllo ogni 1000 km... La prima volta mi ha consumato 0.7 litri d'olio in 1000km... La seconda volta non ha consumato niente... E la terza vedremo settimana prossima... Te?
Purtroppo non ho il GTI ma mi sto informando perché dicono che le ultime consumano poco olio in confronto alle prime! La tua a parer mio ne consuma poco essendo in rodaggio....

Ronny_Delta ha scritto: Si ma la mia non è in rodaggio... Ho 19'000 km, è anche vero che la tratto maluccio l'auto, quindi non consuma tanto olio se però riesco a farmi cambiare il motore in garanzia.... Meglio no? ;-)

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.