Ciao luca devo dire che mi trovo abbastanza bene, ho notato che come qualità audio è soddisfacente e migliore di keenwod che avevo prima. Per il mirror sono apposto perché ho preso l'S3 ed è compatibile. La cosa che mi ha mandato in bestia è che quando lo presi quel coglion di venditore non mi ha detto tutto e quindi arrivato a casa non funzionava perché avevo un xperia s che ho dovuto venedere! Ora mi trovo da dio anche perché per quello che costa è davvero buono. Se ti serve qualcosa chiedimi pure!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Hai fatto bene se te l'ha scontata o sostituita... cmq ti ripeto io per adesso mi trovo bene e per la radio hai ragione te ma se cambi impostazione non si muove da quella feequenza! Poi ho chiamato paolo e mi ha detto che scende in settimana dalle mie parti, spero che lo faccia davvero!
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Ragazzi Nuovi UP per la BMT, visto che sto ancora aspettando l'omologazione degli pneumatici mi sto dedicando ad altro e vista la botta che mi è arrivata in autostrada sulla mascherina davanti, causata da un pezzo di gomma alzato da una macchina di cinesi
Ho deciso di comprare questa cambiando la scritta in GTD
Arrivata proprio stamattina!!!!è splendida....
Inoltre qualche settimana fa avevo messo le luci sottoporta ma solo adesso mi mostro qualche foto...
Che ne pensate?
belle le luci anti pozzanghera e bella la mascherina (che cecchini a romperla proprio in quel punto) però avrei messo TDI al posto di GTD oppure un badge tipo bandierina tedesca
Ancora non ho comprato nulla, era solo un'idea quella del GTD ma si accettano consigli!!!! Appena mi hanno preso ho bestemmiato come un cane e appena mi sono fermato alla prima sosta non avevo fatto caso alla mascherina ma ero subito andato a vedere il cofano o i fari e non ho visto nulla, poi arrivato a casa mentre la lavavo mi sono accorto..che nervi! Il fatto della scritta è che è una placchetta sagomata come la scritta quindi avevo pensato solo di cambiare la I con D, se metto TDI devo trovare la placchetta intera.
Ma dimmi tu hai usato la stessa placchetta e usate delle lettere adesive senza comprare nulla! Potrei fare così levando la scritta tdi dietro e mettendola avanti! Però lo stile delle lettere gti è tutta un'altra cosa!