nickmk ha scritto:L r-line a 395 euro é d obbligo !!! Ma guarda io in combinato riesco a fare tranquillamente i 20 km/l da Cdb .... Solo che non ho ancora fatto un riscontro vero e proprio ma mi sembrano minori ...spero di sbagliarmi

nickmk ha scritto:Ma guarda facciamo più o meno lo stesso tragitto e io sono arrivato solo una volta sui 24 km/l.... Penso che comunque il mottoe si debba assestare ancora e poi la mia ha il cambio automatico....

nickmk ha scritto:L r-line a 395 euro é d obbligo !!! Ma guarda io in combinato riesco a fare tranquillamente i 20 km/l da Cdb .... Solo che non ho ancora fatto un riscontro vero e proprio ma mi sembrano minori ...spero di sbagliarmi

nickmk ha scritto:Beh allora penso che riuscirrai ad avvicinarti molto ai 25 al litro xk io con la 500 1.2 benzina facevo sui 17/18 non di più... Si sono soddisfatto, poi venendo da una fiat lo senti ancora di più la differenza... Ti dico solo che dopo aver usato la polo per 2 settimane e aver ripreso in mano la 500 avevo voglia di buttarla XD

giuliano7c ha scritto:nickmk ha scritto:L r-line a 395 euro é d obbligo !!! Ma guarda io in combinato riesco a fare tranquillamente i 20 km/l da Cdb .... Solo che non ho ancora fatto un riscontro vero e proprio ma mi sembrano minori ...spero di sbagliarmi
Per 395 euro l'ho fatto mettere anch'io![]()
E poi il volante in pelle traforata è troppo bello

giuliano7c ha scritto:Purtroppo ancora no, mi hanno detto a marzo :(

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.